Assunzioni Centrale del Latte: arrivano nuovi posti di lavoro in Italia.

La Centrale del Latte ha annunciato un rinnovamento della storica fabbrica di via Filadelfia che porterà a nuove assunzioni che riguarderanno i profili di Operai Qualificati che andranno a sostituire i lavoratori prossimi alla pensione.[..]

lavoro centrale del latte

Ricordiamo che la Centrale del Latte di Torino si occupa della produzione e della vendita dei prodotti lattiero – caseari del Comune di Torino e Provincia da ormai 68 anni. La notizia delle nuove assunzioni è stata confermata da diversi siti di informazione che hanno parlato del grande investimento di 22 milioni di euro con cui sarà rinnovata la fabbrica di via Filadelfia e saranno effettuate le nuove assunzioni.

La fabbrica sarà ampliata con una zona di circa 1.300 metri quadri che consisterà in un magazzino e diverse linee di confezionamento, ma sarà effettuato anche un ammodernamento dei macchinari con strutture di ultima generazione che porteranno grandi benefici alla lavorazione del latte.
Secondo le prime stime, i lavori per la Centrale del Latte di Torino saranno completati entro il 2020, anno in cui saranno inseriti i nuovi Operai Qualificati che saranno formati per lavorare con le nuove attrezzature.

Come Candidarsi:

Non sono disponibili ancora le pagine per le candidature, ma tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Centrale del Latte di Torino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button