Lavoro in Comune: si assumono nuovi Funzionari Amministrativi Contabili.

lavorare in comune

Il Comune di Comacchio, in provincia di Ferrara ha organizzato un concorso pubblico per selezionare Funzionari Amministrativi Contabili da assumere a tempo determinato.
Il concorso servirà a formare una graduatoria grazie alla quale saranno assunte le risorse e tale graduatoria sarà utilizzata anche per assumere eventuali lavoratori futuri.
Il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione al concorso è stato fissato al 29 Ottobre 2015.

Requisiti

Per iscriversi al concorso i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • essere maggiorenni, con cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • possedere una laurea, triennale, magistrale o quinquennale del vecchio ordinamento
  • idoneità psico-fisica per l’impiego
  • possedere diritti civili e politici e non aver ricevuto alcuna condanna penale, essere sotto processo o avere qualsiasi altro impedimento all’assunzione presso una Pubblica Amministrazione

Selezione

Il concorso si svolgerà su due fasi, una prova scritta ed una orale. Nella prova scritta bisognerà scrivere un atto amministrativo oppure cimentarsi in un test a risposta aperta, mentre nel colloquio orale si discuteranno gli argomenti trattati nello scritto e che sono tutti elencati all’interno del bando del concorso.

Candidatura

La domanda per candidarsi al concorso pubblico per Funzionari Amministrativi Contabili dovrà essere preparata secondo le indicazioni ed  inviata all’indirizzo: Ufficio Personale, Piazza Folegatti, 15, 44022 Comacchio (FE).
E’ possibile inviare tale domanda attraverso una raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnarla di persona presso l’indirizzo indicato negli orari di apertura dell’Ufficio Personale, dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30. E’ possibile anche inviare una mail PEC all’indirizzo comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it entro e non oltre il 29 Ottobre 2015.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button