EUROSPIN e SAN CARLO cercano Addetti in tutta Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

EUROSPIN e SAN CARLO cercano Addetti in tutta Italia: ecco come candidarsi.

eurospin lavoro italia

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Eurospin è alla ricerca di nuovo personale.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Eurospin:

  • Assistenti di Filiale: i candidati ideali sono in possesso di patente B e di ottime doti organizzative e di leadership, con capacità di lavorare in situazioni di stress e di risoluzione dei problemi. Sono richieste buone conoscenze informatiche e una residenza non lontana dal punto vendita cui si sarà assegnati.
  • Addetti al Banco Gastronomia, Salumieri e Macellai: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa nella mansione, meglio se in altri supermercati. La mansione prevede la preparazione degli alimenti e la soddisfazione dei vari ordini dei clienti, utilizzando correttamente tutte le attrezzature. E’ richiesta la certificazione HACCP.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata, ottimo orientamento al cliente e veloce capacità di sistemare la merce negli scaffali.
  • Tecnico IT: i candidati ideali sono dei laureati in informatica o dei diplomati ad indirizzo informatico. La mansione prevede il supporto dell’Ufficio CED della Sede di Spesa Intelligente SpA.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Eurospin possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Anche l’azienda San Carlo, nota per le sue patatine fritte in busta, ha annunciato una serie di assunzioni. Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo San Carlo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to EUROSPIN e SAN CARLO cercano Addetti in tutta Italia: ecco come candidarsi.

  1. Tiziano ha detto:

    Mi interessa una candidatura alla San Carlo

  2. Antonella Patti ha detto:

    Capacità gestionale e organizzativa. Esperienze sul settore di vendita

  3. ottavio berlen ha detto:

    esperienza come magazzinieri e scafalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.