Concorso Rai: si assumono 85 nuovi Tecnici di produzione.

concorso tecnici di produzione rai

Siete diplomati? Aspirate ad un posto di lavoro come tecnico di produzione? Bene, la Rai potrebbe ben presto esaudire i vostri sogni.
La Rai (Radiotelevisione italiana S.p.A) è infatti alla ricerca di nuovo personale diplomato: Per questo motivo pochi giorni fa ha indetto un nuovo concorso pubblico, per titoli e prove, che contribuirà all’assunzione di ben 85 figure professionali da inserire nell’area tecnico produttiva.

Il concorso si concentrerà su 2 distinte prove: Un test scritto (a risposta multipla) di cultura generale e uno orale (tecnico e conoscitivo).
I tecnici selezionati si occuperanno principalmente di organizzare e gestire i controlli interni di produzione, classificare in base alla resistenza dei materiali o dei prodotti commercializzati, gestire le non conformità. Inoltre, avranno il compito di coordinare servizi di progettazione, lavorazioni e posa sui materiali e prodotti forniti in quelle aziende che forniscono anche questo tipo di attività.

Sedi di lavoro: I futuri tecnici lavoreranno in una delle sedi della Rai dislocate in tutta Italia.

Requisiti principali:

– Età compresa tra i 18 e i 29 anni (compiuti);
– Possesso di un diploma di Scuola Media Secondaria Superiore (Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico settore Tecnologico, Istituto Professionale) in uno dei seguenti indirizzi: Elettronica e Telecomunicazioni / Elettrotecnica e Automazione / Informatica / Termotecnica / Arti Grafiche / Arti Fotografiche / Grafica e comunicazione / Meccanica, Meccatronica ed Energia / Industria e Artigianato / Tecnico dell’Industria Audiovisiva);
– Patente automobilistica B;
– Automuniti.

Tutti coloro che fossero interessati realmente a tale offerta lavorativa potranno inviare la propria domanda di candidatura nella seguente pagina web, cliccando su “SELEZIONE TECNICI E TECNICI DELLA PRODUZIONE 2014”.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

One Comment

  1. BUONGIORNO. PROVATO A COMPILARE IL MIO CV MA NON MI PERMETTE DI INVIARLO. HO NECESSITA’ DI LAVORARE, DISTINTI SALUTI
    JUAN CARLOS PANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button