RAI: Candidature Aperte per lavorare come Tecnici. Richiesta Licenza Media.

Link Sponsorizzati:

RAI: Candidature Aperte per lavorare come Tecnici. Richiesta Licenza Media.

lavoro rai comparse

La RAI ha annunciato una serie di nuove assunzioni per giovani interessati ad una carriera da Tecnici della Produzione nella sede italiana. La selezione si rivolge a tutti i candidati che appartengono al gruppo linguistico italiano, ladino o tedesco, che saranno inseriti inizialmente con dei contratti di apprendistato professionalizzante.
I Tecnici della Produzione sono coloro che si occupano di installare e utilizzare i vari corpi illuminanti e tutti gli strumenti tecnici ad essi relativi, ma anche delle attrezzature di ripresa e diffusione sonora.

Tutti i candidati devono rispettare i seguenti requisiti:

  • età compresa tra 18 e 29 anni
  • possesso di una licenza media
  • appartenenza al gruppo linguistico italiano, ladino o tedesco
  • possesso della patente di categoria B

La selezione prevede una serie di prove tra cui un test scritto di cultura generale e sulle specifiche richieste dal ruolo da ricoprire, un colloquio orale dove si testerà la conoscenza della lingua ed un secondo colloquio con anche parti pratiche e prove tecniche dove si testeranno le conoscenze specifiche richieste dalla mansione.
Tutti gli interessati a lavorare presso la Rai di Bolzano come Tecnici di Produzione possono inoltrare la propria domanda di candidatura direttamente attraverso la procedura telematica.

Come Candidarsi:

Il nostro consiglio è quello di candidarvi con questa fantastica azienda presente nel panorama televisivo da tantissimi anni e di presentarvi immediatamente nel caso in cui veniate contattati per un colloquio.
Si tratta di una bellissima opportunità che potrebbe farvi crescere dal punto di vista lavorativo e, soprattutto, può dare un tocco di importanza al vostro curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *