Mediaset Lavora con noi: posizioni aperte e casting.

Link Sponsorizzati:

L’azienda è comunque sempre alla ricerca di nuovo personale per le varie sedi ed ha aperto una pagina sul proprio sito ufficiale dove chiunque può sottoporre il proprio curriculum vitae come autocandidatura e metterlo a disposizione del database aziendale. Questo è il metodo più intelligente per potersi segnalare a Mediaset, anche perchè l’azienda difficilmente pubblica offerte di lavoro specifiche cui ci si può candidare. [..]

mediaset lavora con noi

Mediaset rappresenta uno dei gruppi privati più importanti in Itallia nel settore della televisione. Fondato da Silvio Berlusconi, il Gruppo è oggi gestito dai suoi figli e da anni fa registrare buoni risultati di crescita ed è sempre alla ricerca di nuovo personale.
Ricordiamo che oggi Mediaset è presente anche in altri paesi ed è quotata nella Borsa Italiana e ha sede in quel di Cologno Monzese. La società conta oggi quasi 5.600 collaboratori ed è di proprietà, per la maggioranza, dell’azienda Fininvest, di proprietà di Marina Berlusconi, figlia dell’ex Premier.

Mediaset, oltre alle tre reti storiche Canale 5 , Italia 1 e Rete 4, conta decine di canali sul digitale terrestre e altrettanti per la pay tv Mediaset Premium che detiene oggi i diritti per la Champions League e i prossimi mondiali di calcio in Russia.
L’azienda è comunque sempre alla ricerca di nuovo personale per le varie sedi ed ha aperto una pagina sul proprio sito ufficiale dove chiunque può sottoporre il proprio curriculum vitae come autocandidatura e metterlo a disposizione del database aziendale. Questo è il metodo più intelligente per potersi segnalare a Mediaset, anche perchè l’azienda difficilmente pubblica offerte di lavoro specifiche cui ci si può candidare.

Posizioni Aperte:

Mediaset è sempre alla ricerca di risorse interessate a lavorare come Modelli o Modelle, Attori o Attrici oppure Figuranti. Andando più nello specifico, vi sono diversi programmi TV che sono sempre alla ricerca di risorse da impiegare, vediamo alcuni esempi.
Su Canale 5 si ricercano modelli, talenti e partecipanti a gioco a quiz per i programmi Tu Si Que Vales, Uomini e Donne e The Wall. Mentre per tutti coloro che hanno storie da raccontare vi sono programmi come Forum, C’è Posta per Te e Domenica Live, ma anche altri come Matrix, SOS Gabibbo, Paperissima Sprint.

Per quanto riguarda invece Italia 1 c’è un casting aperto che si rivolge a tutti i candidati spigliati e simpatici che desiderano partecipare ad un nuovo programma che vedrà protagoniste famiglie o gruppi di amici da due a quattro persone. Per la rete in questione vi sono anche altri casting aperti per il programma 6Come6 e 90 Special, il nuovo show condotto da Nicola Savino che si occupa di far rivivere gli anni 90 facendo rivedere video, telefilm, pubblicità, fatti di cronaca e oggetti di quegli anni.
Su Rete 4 invece è possibile far sentire la propria voce sui principali fatti di cronaca partecipando direttamente ai vari programmi come Quarto Grado, Quinta Colonna, La Settima Porta, sia come protagonisti che come pubblico.

Sulla rete LA 5 invece sono disponibili casting per diversi programmi tra cui Guerrilla Gardens che vede sfidarsi persone amanti del giardinaggio, oppure Il Padre della Sposa, un divertente programma che mette in palio degli splendidi abiti da sposa per ragazze in procinto di sposarsi.
Sulla stessa rete sono disponibili anche altri casting per The Chef, ma anche Tacco 12! Si Nasce e Bella più di prima, per tutte le candidate desiderose di ricominciare la propria vita effettuando un grosso cambiamento estetico.

Non è finita qua, infatti Mediaset è alla ricerca di Figure Professionali qualificate, per ricoprire incarichi di responsabilità, con competenze specifiche ed esperienza pluriennale. Inoltre assume Neo Laureati, per stage e tirocini importanti che possono portare anche a contratti a tempo indeterminato in una fase successiva e Studenti, per lavori part time, stage curriculari on the job in molte aree dell’azienda al fianco di professionisti seri ed esperti che possono formare la persona per il futuro.

Mediaset è un’azienda molto apprezzata dai suoi dipendenti: i lavoratori hanno infatti numerosi benefit all’interno del mediacenter, ma anche diverse opportunità di poter crescere professionalmente grazie ad un programma di percorsi formativi che permettono a chiunque di poter ambire ad una posizione lavorativa migliore e a far carriera all’interno dell’azienda.
Allo stesso modo Mediaset è molto attenta ai giovani ed offre decine di tirocini in ogni tipo di settore al fine di poter aiutare i ragazzi neo laureati a fare un po’ di esperienza in una delle aziende più importanti d’Italia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mediaset possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Mediaset Lavora con noi: posizioni aperte e casting.

  1. Pamela faggi ha detto:

    Sono pamela faggi abito a forli, sono cantante e conduttrice tv, mi interessa il lavoro, mi piacerebbe molto
    Cordiali saluti!!

  2. Daniela Sgro' ha detto:

    Sarebbe interessante, ma sono pure illusioni,visto la disoccupazione che c’è nell’intero paese.Distinti saluti da una disoccupata Calabrese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.