Mediaset Lavora con noi: posizioni aperte e casting.

L’azienda è comunque sempre alla ricerca di nuovo personale per le varie sedi ed ha aperto una pagina sul proprio sito ufficiale dove chiunque può sottoporre il proprio curriculum vitae come autocandidatura e metterlo a disposizione del database aziendale. Questo è il metodo più intelligente per potersi segnalare a Mediaset, anche perchè l’azienda difficilmente pubblica offerte di lavoro specifiche cui ci si può candidare. [..]

mediaset lavora con noi

Ricordiamo che oggi Mediaset è presente anche in altri paesi ed è quotata nella Borsa Italiana e ha sede in quel di Cologno Monzese. La società conta oggi quasi 5.000 collaboratori ed è di proprietà, per la maggioranza, dell’azienda Fininvest, di proprietà di Marina Berlusconi, figlia dell’ex Premier. Essa è stata fondata nel 1978 come tv locale con il nome di TeleMilano, per diventare due anni dopo Canale 5 e trasmettere in tutta Italia, Oggi Mediaset è un colosso che comprende oltre alle tre reti storiche Canale 5 , Italia 1 e Rete 4, anche decine di canali sul digitale terrestre e altrettanti per la pay tv Mediaset Premium (Cine34, Boing, Cartoonito, Iris, La5, Mediaset Extra, Mediashopping, Mediaset Italia 2, Top Crime, R101TV e Tgcom24 per citarne alcuni).

Mediaset, oltre alle tre reti storiche Canale 5 , Italia 1 e Rete 4, conta decine di canali sul digitale terrestre e altrettanti per la pay tv Mediaset Premium che detiene oggi i diritti per la Champions League e i prossimi mondiali di calcio in Russia.
L’azienda è comunque sempre alla ricerca di nuovo personale per le varie sedi ed ha aperto una pagina sul proprio sito ufficiale dove chiunque può sottoporre il proprio curriculum vitae come autocandidatura e metterlo a disposizione del database aziendale. Questo è il metodo più intelligente per potersi segnalare a Mediaset, anche perchè l’azienda difficilmente pubblica offerte di lavoro specifiche cui ci si può candidare.

Posizioni Aperte:

Mediaset è sempre alla ricerca di risorse interessate a lavorare come Modelli o Modelle, Attori o Attrici oppure Figuranti. Andando più nello specifico, vi sono diversi programmi TV che sono sempre alla ricerca di risorse da impiegare, vediamo alcuni esempi.
Per i programmi di Canale 5 prodotti dalla Fascino PGT (Produzione Gestione Teatro) srl, società di proprietà della RTI e di Maria De Filippi, Mediaset è alla ricerca di figurati e candidati per vari profili. Si ricercano infatti talenti della musica e della danza per il noto programma Amici, candidati interessati a partecipare al celebre programma C’è Posta per Te o ancora candidati in possesso di ogni tipo di talento per Tu Si Que Vales, il programma condotto da Belén Rodríguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni, con la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. E ancora si ricercano candidati interessati a partecipare come tronisti per il dating show Uomini e Donne o coppie di fidanzati interessate a partecipare a Temptation Island, programma dove si mette alla prova la propria storia d’amore in un villaggio turistico pieno di tentazioni.

Si ricercano anche candidati interessati a partecipare ai programmi prodotti dalla SDL, principalmente condotti dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si ricercano infatti candidati interessati a partecipare alla trasmissione Ciao Darwin, dove due squadre che rappresentano due categorie opposte si fronteggiano in alcune prove fisiche e mentali; oppure candidati interessati a partecipare al quiz a premi Avanti un Altro! in onda tutti i giorni.
In generale Mediaset è anche alla ricerca di ospiti e figurati interessati a partecipare a trasmissioni delle altre reti Mediaset come ad esempio Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Forum, Paperissima Sprint, Matrix, SOS Gabibbo ed i programmi dell’area de Le Iene.

Benefit e Stipendi:

Mediaset è un’azienda molto apprezzata dai suoi dipendenti: i lavoratori hanno infatti numerosi benefit all’interno del mediacenter, ma anche diverse opportunità di poter crescere professionalmente grazie ad un programma di percorsi formativi che permettono a chiunque di poter ambire ad una posizione lavorativa migliore e a far carriera all’interno dell’azienda.
Allo stesso modo Mediaset è molto attenta ai giovani ed offre decine di tirocini in ogni tipo di settore al fine di poter aiutare i ragazzi neo laureati a fare un po’ di esperienza in una delle aziende più importanti d’Italia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mediaset possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

5 Comments

  1. Sono pamela faggi abito a forli, sono cantante e conduttrice tv, mi interessa il lavoro, mi piacerebbe molto
    Cordiali saluti!!

  2. Sarebbe interessante, ma sono pure illusioni,visto la disoccupazione che c’è nell’intero paese.Distinti saluti da una disoccupata Calabrese

  3. Ho 54 anni è da sempre il mio sogno è stato ..
    Fare inviato per striscia o le iene
    Nella mia vita ho sempre combattuto le ingiustizie
    Sono serio ironico ma puntiglioso
    Odio ogni tipo di violenza e di truffe
    Specialmente quelle fatta da maghi o santoni..
    Nel quale ho molta esdperiena

  4. Per me va bene qualsiasi lavoro – esperienza come magazziniere e lavoro di fabbrica FAC (Fiat)-25 anni

  5. Sono una hairstylist esperienza cinquantennale , insegnato in accademia a torino, ho lavorato anche per Eagle Picture come parrucchiera e anche per varie aziende, mi piace lavorare dietro le quinte se vi interesso contattateni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button