Hard Rock inaugura un nuovo Hotel in Italia e assume 180 persone.

La Hard Rock Hotel è una famosa catena di alberghi nota in tutto il mondo e che sta espandendosi anche in Italia con nuovi alberghi che porteranno grossi risvolti per l’occupazione della zona.

hard rock hotel

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione e quotidiani nazionali tra cui La Repubblica che ha spiegato come Hard Rock Hotel stia per aprire un nuovo hotel in quel di Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo. L’albergo sorgerà al posto di un vecchio complesso turistico (il Fiesta Garden Beach) che sarà riqualificato e grazie alla sua inaugurazione potranno trovare lavoro circa 180 persone.

L’albergo di Hard Rock Hotel a Campofelice di Roccella sarà un hotel a 5 stelle che sarà inaugurato entro la fine del 2019 e costruito grazie ad un corposo investimento che sfiora i 30 milioni di euro, che la società ha stanziato in collaborazione con Invitalia tramite un contratto di sviluppo.
Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate da Hard Rock Hotel è facile immaginare che per la maggior parte saranno valutati dei candidati interessati a lavorare come personale alberghiero tra cui receptionist, addetti alle pulizie, impiegati, addetti alle prenotazioni, camerieri, facchini e decine di altri profili.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Hard Rock Hotel possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button