DESPAR assume nuovo personale in Italia anche senza esperienza.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Despar è alla ricerca di nuovo personale.

despar supermercati assume personale

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte all’interno del Gruppo Despar:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono essere dei diplomati con doti di predisposizione al cliente e capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile presso: Bolzano e provincia (Castelrotto, Silandro, La Villa, Merano)
  • Addetti al Reparto: i candidati ideali devono essere dei diplomati con doti di predisposizione al cliente e capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile presso: Padova e provincia (Mestrino), Montecchio Maggiore e Bassano del Grappa (Vicenza), Adria (Rovigo), Conegliano (Treviso), Bologna, Ferrara, Modena, Udine e provincia (Tarvisio, Codroipo), Monfalcone (Gorizia), provincia di Pordenone, Arco (Trento), provincia di Bolzano (Ortisei, Santa Cristina, Brunico), Bolzano.
  • Farmacisti: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia, Chimica e Tecniche Farmaceutiche che siano iscritti all’Albo dei Farmacisti. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, capacità di relazionarsi al cliente e buone doti comunicative. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Mestre, in provincia di Venezia e di Padova.
  • Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati con una buona esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata all’interno del settore della grande distribuzione organizzata. Sono richieste doti relazionali ed una forte passione per il commercio, nonchè una disponibilità ad eventuali spostamenti di sede per dei periodi formativi. Tale opportunità è disponibile nella sede di Misano Adriatico, in provincia di Rimini.

Il Gruppo Despar è anche alla ricerca di studenti di scuola superiore o universitari con almeno 18 anni di età che sono interessati a lavorare all’interno dei supermercati nei week end con un contratto di lavoro part time di otto ore settimanali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Despar possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

6 Comments

  1. Addetto vendita qualificato con tanta esperienza. ..
    Disponibilità immediata

  2. Sono disposta a imparare qualsiasi cosa è qualsiasi lavoro.

  3. Ho esperienza ventennale in magazzino, pescheria, ortofrutta e panetteria

  4. BUONGIORNO,,SAREBBE GRADITO UN INSERIMENTO PROFESSIONALE.SONO DI BOLOGNA E HO UNA BUONA ESPERIENZA COME GASTRONOMO,,MAGAZZINIERE E QUALCOSA IN ORTOFRUTTA!!

  5. Ho lavorato 21 anni nel reparto ortofrutta per iperlando in Veneto, ho voglia ri rimettermi in gioco in un un’altra azienda.. ho il desiderio di imparare e crescere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button