DHL Lavora con Noi: tutte le posizioni aperte.

DHL, azienda operante nel settore della logistica e delle spedizioni, ha annunciato una campagna di assunzioni che coinvolgerà diverse sedi sul nostro territorio.

lavoro dhl corriere

L’azienda DHL:

Ricordiamo che DHL Express è un’azienda tedesca che fu fondata nel 1969 e che oggi fa parte del Deutsche Post DHL Group, quotato alla Borsa di Francoforte. Oggi l’azienda logistica opera in 220 paesi nel mondo grazie all’opera di oltre 400.000 dipendenti ed al lavoro di varie divisioni tra cui Post & Paket Deutschland, DHL Express, Global Forwarding, Freight, Parcel e Supply Chain. DHL serve sia privati cittadini, che piccole e grandi aziende ed Istituzioni Pubbliche.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in DHL oggi:

Posizioni Aperte in DHL:

  • Pricing Analyst: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ideali delle buone doti organizzative e capacità di lavorare in team. E’ gradita, infine, un’esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni.
  • Stage Junior Project Manager: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati che abbiano seguito un percorso di studi in ambito informatico. Essi devono avere competenze con sistemi e strumenti per il recupero, la manipolazione e l’analisi dei dati, tecniche e linguaggi di programmazione orientati all’analisi e presentazione dei dati. Sono richieste buone doti comunicative ed una buona conoscenza del software Microsoft Excel e della lingua inglese.
  • Stage Finance Account Receivable: i candidati ideali sono dei diplomati in Ragioneria o laureati in discipline affini che conoscano bene Microsoft Office e la lingua inglese. Essi sono capaci di perseguire gli obiettivi aziendali e sono dotati di buona comunicazione e capacità di analisi.
  • Stage Project Management Support: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale o discipline economiche che conoscano bene la suite Microsoft Office e la lingua inglese. Sono gradite esperienze pregresse nel settore.

Il Gruppo DHL investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, DHL tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in DHL:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo DHL Express possono visitare la nostra pagina DHL lavora con noi oppure il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button