DM Drogerie Markt Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

DM Drogheria Markt, nota catena tedesca che si occupa della vendita di prodotti per la salute, la bellezza e la casa, ha aperto una campagna di assunzioni che coinvolgerà anche l’Italia con una serie di inserimenti e di tirocini per profili interessati a lavorare nei negozi e nella sede centrale.

Ricordiamo che DM Drogerie Markt GmbH è una catena che è stata fondata in Germania nel 1973, quando fu inaugurato il primo negozio in quel di Karlsruhe, che si occupa della vendita di prodotti per la bellezza e per il benessere, ma anche articoli per la casa.

L’azienda DM Drogerie Markt:

Oggi è un Gruppo consolidato presente in tutto il mondo con oltre 3.600 negozi e più di 60.000 dipendenti. DM Drogerie Markt GmbH è infatti presente in Germania, Austria, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Romania, Bulgaria e Macedonia. Il Gruppo opera anche in italia attraverso la DM Drogerie Markt SrL che ha la sua sede centrale in quel di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona.

Posizioni Aperte in DM Drogerie Markt:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in DM Drogherie Markt:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono aver maturato esperienza pregressa nel settore ed essere capaci di lavorare su turni anche a ritmi forsennati ed in team. Tale opportunità lavorativa è disponibile nelle sedi di Verona, Peschiera del Garda (Verona), Venezia, Bolzano, Merano (Bolzano), Bologna, Bolzano, Trento.
    E’ richiesta capacità di lavorare in situazioni di stress ed in team di lavoro. Tale opportunità di lavoro è disponibile anche per le categorie protette e per i tirocinanti che devono avere capacità e volontà di apprendimento. Il tirocinio prevede l’affiancamento di tue tutor in turni di 40 ore settimanali ed una retribuzione in forma di indennità di 600 euro al mese.
  • Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato una forte esperienza nel settore ed avere ottime capacità di leadership e di gestione del personale e nell’utilizzo di strumenti digitali. Le sedi di lavoro sono quelle di Bolzano o Milano.
  • Addetti alle Vendite Tirocinanti: i candidati ideali hanno entusiasmo e capacità di lavorare in team, flessibilità e proattività. Essi saranno affiancati ad un tutor esperto per un orario di lavoro di 40 ore settimanali ed indennità di tirocinio di 700 euro mensili. Tale opportunità è disponibile presso i punti vendita di Alessandria, Genova, Peschiera del Garda (Verona), Stezzano (Bergamo), Venezia, Curno (Bergamo) e Roncadelle (Brescia).

DM Drogherie Markt è anche alla ricerca dei seguenti profili che abbiano maturato una buona esperienza pregressa nelle singole mansioni per la sede centrale di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona:

  • Servizio clienti;
  • Impiegato IT per Reparto Informatico;
  • Payroll Specialist / Amministrazione del personale;
  • Responsabile Sviluppo Immobiliare;
  • Impiegato amministrativo ufficio Espansione.

Il Gruppo DM Drogherie Markt investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, DM Drogherie Markt tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in DM Drogerie Markt:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo DM Drogherie Markt possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button