Dmail lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Dmail, catena di negozi che si occupa della vendita di utensili, oggetti e varie categorie di prodotti, ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà numerose occasioni per chi è alla ricerca di lavoro. In Italia la catena Dmail è gestita dal Gruppo Percassi, e secondo quanto si legge sul sito ufficiale, sono previste opportunità di lavoro per i negozi presenti in Campania, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Trentino Alto Adige.

dmail lavoro

L’Azienda Dmail:

Ricordiamo che Dmail è una catena di negozi specializzata nella vendita di oggettistica, gadget, soluzioni per casa, giardino, animali, tempo libero e benessere, e altri prodotti a prezzi molto bassi. Dmail è di proprietà della società D-Retail Srl gestita in Italia dal Gruppo Percassi ed è presente in Italia con numerosi negozi a Napoli, Milano, Roma, Torino, Bergamo – Orio al Serio, Firenze, Genova, Palermo, Trento e Villesse (Gorizia). Dmail opera però soprattutto attraverso il suo sito e-commerce, dal quale arrivano la maggior parte delle ordinazioni che vengono prontamente spedite in tutta Italia, oppure attraverso il call center dedicato, cui rispondono una serie di operatori specializzati.

Posizioni Aperte:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Dmail, sia per la sede centrale di Sieci, in provincia di Firenze, che per le varie sedi in Veneto, Lazio, Sicilia, Campania, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Liguria e Trentino Alto Adige:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono aver maturato una breve esperienza nelle vendite a contatto diretto con il pubblico ed essere disponibili a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi. Tra le varie mansioni è compreso anche l’allestimento del punto vendita ed il riordino del magazzino, rispettando le direttive imposte dall’azienda in termini di sicurezza e customer experience.  E’ considerato un requisito gradito la conoscenza della lingua inglese. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i negozi Dmail di Varese, Bari, Milano, Palermo, Roma, Salerno, Biella, Padova, Napoli, Genova, Assago (Milano), Monza, Bologna, Modena, Bari, Catania, Villesse (Gorizia), Bolzano, Como, Campi Bisenzio (Firenze), Firenze, Grugliasco (Torino), Torino, Orio al Serio (Bergamo), Rimini.
  • Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza nella mansione ed aver sviluppato buone capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita ed una buona conoscenza della lingua inglese. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso la sede di Bari.

I contratti offerti possono essere vari, si parte da un’opportunità a tempo determinato, con ottime possibilità di proroga, fino ad arrivare alla possibilità di un contratto a tempo indeterminato.

Dmail raccoglie in ogni caso auto candidature per vari profili che lavorano all’interno del Gruppo, se siete quindi interessati a lavorare come addetti alle vendite, web designer, responsabili di negozio, addetti web marketing, centralinisti e programmatori potete registrarvi sul sito ed inviare il vostro curriculum vitae compilando il form in ogni suo punto, sarete richiamati se ritenuti idonei nel caso dovesse liberarsi qualche posizione lavorativa tra le suddette.

Come Candidarsi in Dmail:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Dmail per i vari negozi o per la sede centrale di Sieci, in provincia di Firenze, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati per un primo colloquio telefonico prima di un’eventuale convocazione dal vivo presso una sede per un secondo colloquio.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button