Douglas Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Douglas è un marchio molto conosciuto nel settore della cosmetica ed è alla ricerca di nuovo personale da impiegare all’interno dei propri punti vendita e presso la sede centrale in Italia.

douglas punto vendita negozio

Ricordiamo che Profumerie Douglas SpA è una società che ha la sua sede centrale a Milano e fa parte del Gruppo Douglas, leader nella vendita di prodotti cosmetici. La società fu fondata nel 1821 da John Sharp Douglas, il quale aprì una piccola fabbrica in Germania, nella città di Amburgo. Oggi il Gruppo Douglas conta più di 2.400 negozi nel mondo e raggruppa nei propri punti vendita 50.000 prodotti di oltre 650 brand. Ad oggi Profumerie Douglas conta più di 20.000 collaboratori e 50.000 prodotti di varie merche tra cui Collistar, Clarins, Clinique, Dior, Estée Lauder, Lancome, Shiseido, Alkemilla, Aquolina.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. L’azienda è comunque sempre attenta ai propri dipendenti ed investe molto nelle Risorse Umane al fine di preparare in maniera adeguata il proprio personale in modo che sia sempre attento al cliente e molto motivato. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Veneto, Sardegna, Sicilia, Toscana, Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia e Umbria:

  • Addetti alle Vendite – Beauty Advisor: i candidati ideali devono avere almeno cinque anni di esperienza nel settore vendite, meglio se maturato in delle profumerie. La mansione prevede la gestione della clientela ed i consigli per i loro acquisti, ma anche gestione del magazzino, rifornimento degli scaffali ed altre piccole mansioni per il negozio. Tale posizione lavorativa è disponibile presso il punto vendita di Belluno.
  • Estetista Qualificata: i candidati ideali devono essere in possesso di una qualifica professionale e specializzazione in materia di estetica tra make up, trattamento skin care, trattamento corpo, semipermanente. E’ richiesta anche una buona esperienza pregressa nella mansione. Tale posizione lavorativa è disponibile presso punti vendita di Bologna, Sud Sardegna, Ferrara, Foggia, Grosseto, Milano, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Ravenna, Roma, Torino, Treviso.
  • Parrucchiere, Acconciatore Qualificato: i candidati ideali devono essere in possesso di una qualifica professionale e di una buona esperienza nel settore hair styling. Tale posizione lavorativa è disponibile presso punti vendita di Bergamo, Bologna, Ferrara, Milano, Perugia.
  • Barbiere qualificato: i candidati ideali devono essere in possesso di una qualifica professionale e di una buona esperienza nel settore hair styling. Tale posizione lavorativa è disponibile presso punti vendita di Bologna e Milano.

Douglas è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Addetti alla Vendita (Beauty Advisor);
  • Barbiere Qualificato (Barber);
  • Estetista qualificata (Beauty Specialist);
  • Parrucchiere/Acconciatore qualificato (Hair Stylist);
  • Responsabili del punto vendita (Store Manager);
  • Personale di sede per le aree HR Payroll Assistant, IT Support (Stage).

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Douglas possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977. I candidati ritenuti idonei possono essere contattati per un primo colloquio che può avvenire anche in videoconferenza, successivamente potrebbe arrivare una convocazione per un colloquio dal vivo in sede o nel punto vendita di riferimento.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button