DUCATI assume nuovi disoccupati: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

ducati lavoro

L’industria del settore motociclistico Ducati è alla ricerca di 200 nuove persone da assumere a tempo determinato da Gennaio 2016 per fronteggiare le richieste previste per il prossimo anno dove è previsto un grosso picco di produzione in seguito alla fine della crisi e alla ripresa economica in tutta Europa.
La selezione si rivolgerà prevalentemente a disoccupati provenienti dal Centro per l’Impiego di Bologna, licenziati da aziende emiliane in crisi.

Le 200 assunzioni sono frutto di un accordo tra Ducati e i principali Sindacati Italiani e riguarderanno contratti di tre o quattro mesi, rinnovabili a seconda dei casi. I posti di lavoro saranno disponibili per disoccupati, principalmente provenienti da aziende regionali in crisi o iscritti alle liste di mobilità.
I contratti partiranno da Gennaio 2016 e per circa 100 assunti ci sarà la possibilità di essere inseriti successivamente a tempo indeterminato entro il 2017 per rafforzare la forza lavoro dell’azienda di Borgo Panigale ed entrare a far parte degli oltre 1200 dipendenti.

Le figure ricercate saranno varie, ma prevalentemente Ducati è alla ricerca di operai e figure tecniche per fronteggiare i picchi di produzione previsti. Saranno probabilmente disponibili anche dei posti da responsabili di produzione dove saranno richieste maggiori titoli di studio ed esperienze pregresse in mansioni e posti di responsabilità simili.
Per candidarsi ad una delle opportunità disponibili per lavorare presso l’azienda motociclistica Ducati bisogna visitare il sito ufficiale della compagnia presso la pagina riservata alle ricerche in corso (lavora con noi) dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.



Commenti

comments

2 Responses to DUCATI assume nuovi disoccupati: ecco come candidarsi.

  1. Enrico clerico ha detto:

    Offresi disponibilita immediata x qualsiasi lavoro .montaggio . Edilizia .cartongesso
    imboanchino.muletista…operaio generico

  2. antonio ha detto:

    ciao cerco lavoro serio,sono una persona seria ho tanta voglia di lavorare,mi chiamo antonio gragnano sono del 1982 inf 3342800678

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *