Ecco il nuovissimo metodo per riscaldare casa con 1 euro al mese.

metodo-riscaldare-casa-1-euro

Le utenze domestiche sono una spesa cui ogni cittadino non può praticamente rinunciare: non si può vivere senza elettricità, acqua o gas, e nonostante la concorrenza (finta o vera che sia) tra le varie società di distribuzione, le spese mensili per ogni italiano sono assolutamente un problema, con tutte le difficoltà in cui versa il nostro paese, tra disoccupazione e crisi delle imprese e con tutte le tasse che accompagnano questo tipo di bollette.

Mentre il nostro paese dorme, legato a fonti energetiche obsolete ed inquinanti e a costruzioni di case ancora non autosufficienti ed eco – sostenibili, nel mondo qualche mente geniale sta cercando di inventare metodi per risparmiare, sia economicamente, che dal punto di vista dell’inquinamento.
L’inverno porta con se la necessità di dover accendere i riscaldamenti, una spesa non indifferente, indipendentemente dal combustibile che si usa per questo tipo di processo, infatti metano o elettricità, la differenza è poca come peso mensile per una famiglia italiana.

Vi piacerebbe poter riscaldare casa a costo zero e senza praticamente inquinare? Vi piacerebbe poterlo fare 24 ore su 24?
E’ stato pubblicato un video su internet che mostra un metodo molto economico per ovviare al riscaldamento domestico, praticamente a costo zero, che si avvale di pochi oggetti ed è fabbricabile interamente a casa.

Il video presenta quindi questo innovativo progetto di riscaldamento artigianale che produce molto calore, consumando praticamente niente. Di cosa abbiamo bisogno per poter accedere a questo sistema rivoluzionario?

Il video descrive benissimo tutti i passaggi da compiere per poter costruire un piccolo impianto di riscaldamento fai da te:

  • un vaso con un sottovaso adeguato
  • un vaso più piccolo del precedente
  • un’asta di ferro
  • una catena
  • quattro candele

Anche i meno abili manualmente possono notare che la costruzione di questo mini impianto di riscaldamento artigianale è assolutamente alla portata di tutti ed è possibile notare anche che questo sistema può tranquillamente rappresentare un’ottima idea per il riscaldamento del futuro, in quanto non comporta alcun costo e non inquina l’ambiente.
Non perdete tempo quindi e visionate il video dell’impianto, questa idea potrebbe davvero rivoluzionare la vostra vita domestica, permettendovi di risparmiare moltissimi soldi e di tenere calda la vostra casa 24 ore su 24, non costringendovi più a fare i conti e patire il freddo in determinate ore per risparmiare.

Ecco il video dimostrativo:

Questo video non lo vedrete mai in TV o pubblicizzato nel nostro Paese per ovvi motivi, in quanto le lobby dell’energia non possono guardare con favore ad un impianto che gli potrebbe recare un grosso danno economico, ma voi nel vostro piccolo potreste rendere un grosso servizio a voi stessi e all’ambiente, semplicemente comprando qualche piccolo oggetto economico ed assemblandolo in maniera molto semplice.
In bocca al lupo per la costruzione del vostro impianto di riscaldamento domestico low cost, fateci sapere come vi siete trovati e se davvero questo tipo di progetto possa sfondare ed aiutare migliaia di famiglie in difficoltà.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. 1 EURO AL MESE? CON TUTTI LE CANDELINE CHE SI CONSUMANO…SE NE ANDREBBERO 10 PACCHI AL GIORNO..

  2. 28.8 euro al mese per ognuno dei due bruciatori. Dunque 57.60 euro al mese per le due. Avete guardato il video? Lui compra le candeline ad Ikea e basandosi su un 4 ore di durata per ogni candela e un pacco di 100 candele per 4 pound. Supponendo che l’oggetto scalda una stanza un pocchettino…….

  3. Perche non pubblicate il mio commento sulle bufale che scrivete? Vergognatevi

  4. Pericolosissimo. Molta gente sconsiderata muore bruciata con queste idee “geniali”.

  5. dove vendono la lampada a candele a forma di bilancia che vi è nelvideo – quanto costa vorrei comprarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button