DESIGUAL assume nuovo personale in Italia.

desigual

Desigual è un’importante azienda spagnola, fondata dai fratelli Christian e Thomas Meyer nel 1984, specializzata nella produzione di capi d’abbigliamento, accessori e calzature con sede a Barcellona (Spagna), contraddistinguendosi per la propria linea allegra, carica di colori animati e graffiti.

Secondo i dati dell’ex consigliere dell’azienda Manell Adell, il fatturato di Desigual nel 2011 è stato di circa 560 milioni di euro, con una crescita del fatturato pari al 20%.
Oggi Desigual dispone di 250 negozi dedicati, 7.000 negozi multimarca e 1.700 stand nei grandi magazzini.
Ecco, oltre la Spagna, le sedi in cui è presente l’azienda: Andorra, Austria, Bahrein, Belgio, Colombia, Cile, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Dubai, Egitto, Isole Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Irlanda, Italia, Corea del Sud, Giappone, Kazakistan, Kuwait, Libano, Paesi Bassi, Norvegia, Panama, Polonia, Portogallo, Qatar, Romania, Arabia Saudita, San Marino, Singapore, Svizzera, Svezia, Thailandia, Turchia, Ucrania, Regno Unito, Stati Uniti e Venezuela.

Ora vediamo le figure professionali, prese in considerazione da Desigual, sul nostro territorio nazionale:

STORE MANAGER
Città: Venezia, La Spezia, Roma, Mantova, Padova, Catania

ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Firenze (Centro Commerciale I Gigli), Fidenza (Outlet Village), Roma, Venezia, Napoli
Requisiti primari: Diploma o Laurea (eventualmente con possesso di una qualifica del settore); Esperienza pregressa di minimo 2 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese.

ASSISTENTI VENDITE
Requisiti primari: Diploma o Laurea (eventualmente con possesso di una qualifica del settore); Esperienza pregressa di minimo 2 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese. Nota bene: in alcune sedi il contratto sarà part-time.

SALES ASSISTANT TRAINER
Requisiti primari: Laurea in ambito psicologico; Esperienza di almeno un anno come addetti alle vendite; Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola (orale e scritta); Essere domiciliati nella città di Milano o zone limitrofe.

KEY HOLDER
Requisiti primari: Diploma o Laurea (eventualmente con possesso di una qualifica del settore); Esperienza pregressa di minimo 2 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi? Semplice, visitate la pagina ufficiale, scegliete la mansione di vostra competenza, seguite le voci guida e digitate i vostri dati personali.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Salve,
    sono un tecnico della calzatura formatosi con anni di esperienza imparando le varie fasi lavorative su catene di montaggio su tutte le mansiini di manodopera conseguendo corsi auto cad2 TESEO presso l’azienda con cui lavoravo FILANTO S.P.A.,collaborando e lavorando con modelleria stilistica di calzature soprattutto femminili incominciando su cartamodello,sviluppo al cad e infine montando il prototipo o campione.
    Sarei interessato a questa offerta.
    Spero di ricevere vostre notizie.
    Cordiali saluti Rocco Antonio Cossa.
    Cell 3398406656

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button