ENEL assume 2000 nuovi Addetti entro il 2019: ecco come candidarsi.

ENEL assume 2000 nuovi Addetti entro il 2019: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi in maniera corretta.

enel

Enel, la principale azienda elettrica italiana presieduta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per il 25,5%, ha presentato un nuovo piano di assunzioni in cui saranno inserite più di 2000 nuove risorse grazie ad una serie di prepensionamenti dei dipendenti attuali.

Il piano è stato presentato a Londra qualche giorno fa dall’Amministratore Delegato Francesco Starace e prevede una nuova assunzione per ogni prepensionamento, e i dipendenti che lasceranno l’azienda saranno circa 6000. Questo turnover porterà quindi ad una riduzione del personale di oltre il 14%, ma che creerà però una serie di nuove assunzioni che saranno effettuate a breve.


Le assunzioni riguarderanno una serie di figure specifiche, ma che si occuperanno per la maggior parte dello sviluppo delle nuove tecnologie e di energie alternative, per cui è facile aspettarsi una grossa richiesta di personale con formazione tecnico-scientifica e ingegneristica, ma anche giovani senza esperienza che potranno sfruttare l’opportunità di fare uno stage o un tirocinio retribuito della durata di sei mesi o un anno.
Tutti gli assunti entreranno a far parte degli oltre 69.000 dipendenti che l’azienda conta in oltre 30 paesi nel mondo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai posti di lavoro che saranno disponibili nel Gruppo Enel possono visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella pagina relativa alle posizioni aperte (lavora con noi). In tale pagina i candidati possono registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci attivi di proprio interesse, tramite il comodo form online. I candidati saranno contattati telefonicamente se ritenuti idonei dall’azienda ed eventualmente convocati per un colloquio orale dal vivo successivamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

8 Responses to ENEL assume 2000 nuovi Addetti entro il 2019: ecco come candidarsi.

  1. Conte Antonio ha detto:

    perche non vengono citati i requisiti richiesti ?

    • Porretta Vincenzo ha detto:

      Vi ringrazio a tutte le aziende delle offerte e opportunità di lavoro per un futuro dei nostri figli .

  2. Enzo vetriani ha detto:

    Mi chiamo Enzo ho 57 anni 3 figli e sono disoccupato ho bisogno di lavorare sono manutentore e ristrutturatore edile

  3. TERSILIO ha detto:

    CERCO LAVORO SONO DISOCCUPATO ,SONO ISCRITTO A LISTE SPECIALI

  4. FRANCESCO STRANO ha detto:

    Mi chiamo Francesco Strano sono Diplomato Perito Elettrotecnico e ho una Qualifica Europea Professionale di Manutentore Elettrico ed Elettronico sto cercando disperatamente LAVORO per qualsiasi mansione anche come Inserviente basta che mi fate lavorare.

  5. TREBINI SIMONE ha detto:

    MI CHIAMO TREBINI SIMONE.
    STO CERCANDO LAVORO COME MANUTENTORE ELETTRICO O MECCANICO

  6. Umberto ha detto:

    Mi chiamo umberto ho 37 anni sono disoccupato

  7. Armando ha detto:

    Salve,
    sono Armando Guadalupi, vivo a Brindisi. Ho un diploma di Geometra e tanta esperienza lavorativa. Momentaneamente sono occupato per 20 ore settimanali fino a Ottobre 2020. Guadagno appena 700 euro al mese, compreso di assegni familiari, e vi assicuro che mandare avanti una famiglia con due ragazzi non è facile e con un mutuo da pagare. Vi garantisco tanta dedizione,serietà e massimo impegno. Sarei felice e fiero di poter lavorare con voi. Mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro e apprendo facilmente. Sono molto ordinato e preciso, e ho ancora tanta voglia di imparare e iniziare a svolgere altri tipi di lavoro. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.