Energit assume nuovo personale nel settore dell’energia elettrica.

energitDal 2000 (anno della sua fondazione, nella città di Cagliari) Energit Italia fornisce, in modo sempre più esponenziale da qualche anno a questa parte, energia ad aziende, enti pubblici e clienti privati con vantaggi economici e soprattutto competitivi.
Energit si contraddistingue nell’offerta energetica per le piccole e medie imprese, le partite IVA e le utenze private, condomini e pubbliche amministrazioni e per la capacità di innovazione e il patrimonio professionale e tecnologico, disponendo di circa 30000 clienti fissi.

L’azienda è presente sul mercato dell’energia elettrica fin dalle prime fasi della liberalizzazione.
Energit infine esercita le sue attività nel mercato del gas naturale e della microgenerazione, una gestione semplice ed e moderna dei propri consumi e nel rispetto dell’ambiente. Con la liberalizzazione tutti i clienti possono scegliere Energit: La liberalizzazione in Italia è presente dal 1999 per le grandi aziende; nel 2004 a favore di tutti i titolari di partita Iva e dal primo luglio 2007 verso tutte le famiglie d’Italia, avendo dunque libertà di scelta sull’azienda di risparmio energetico.

In questo periodo Energit Italia è alla ricerca di nuovo personale specializzato, da inserire all’interno del suo organico; vediamo ora con attenzione la varie figure professionali ricercate, le caratteristiche e i vari requisiti fondamentali per ciascuna mansione selezionata:

AGENTI E AGENZIE

Requisiti primari per la candidatura:
Esperienza pregressa nel settore dell’energia elettrica;
Ottima conoscenza del target PMI;
Massima serietà, determinazione, motivazione, dinamicità;
Residenza nella zona in cui verrà esercitato il mandato;
Ottima capacità nei vari programmi office e internet del PC;
Saper intrattenere e relazionare il cliente e saper cogliere con successo immediato le sue necessità.

Per candidarsi, inviate il vostro c.v., con autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/03), a agentipmi@energit.it – Rif. PMI-EN, specificando nell’oggetto la zona geografica di interesse. Oppure, per richiedere maggiori informazioni, potete fare riferimento al sito Energit.it ed entrare nella sezione Lavora con noi.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button