Facebook assume 1000 nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

Facebook rappresenta il social network più importante del mondo ed una delle realtà aziendali che è maggiormente cresciuta negli ultimi 10 anni, con centinaia di migliaia di dipendenti disseminati in tutte le nazioni e che continuamente assume nuovo personale.

lavoro facebook

Facebook nasce negli Stati Uniti nel 2004 dalla mente di Mark Zuckerberg, tutt’ora capo indiscusso e Presidente della compagnia, e da una serie di soci tra cui Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Chris Hughes e Dustin Moskovitz. Oggi la società è quotata al NASDAQ ed ha una serie di uffici disseminata in tutto il mondo, anche in Italia dove è presente a Milano con una sede centrale e vari data center.

In seguito alla continua crescita l’azienda con sede a Menlo Park ha annunciato di voler ancora incrementare il personale, con assunzioni per circa 1.000 risorse da destinare nelle sue sedi in Irlanda entro la fine dell’anno in corso.
La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione ed anche dal quotidiano nazionale “Il Sole 24 Ore” che ha riportato in un lungo articolo le vicende del Gruppo di Mark Zuckerberg attraverso le parole del direttore operativo di Facebook, Sheryl Sandberg, che ha parlato in una conferenza stampa in quel di Dublino.

Secondo quanto indicato da Sandberg, Facebook ha deciso di aumentare l’organico nelle sedi irlandesi, portandolo dalle attuali 4.000 risorse alle 5.000 entro la fine dell’anno. Saranno quindi ricercati profili come informatici, tecnici, impiegati, addetti alla comunicazione e profili commerciali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Facebook possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.