FALCONERI lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

Falconeri, catena di negozi di abbigliamento che fa riferimento al Gruppo Calzedonia, ha annunciato una nuova campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di numerose risorse nei vari punti vendita e nelle sedi centrali.

falconeri lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda Falconeri:

Ricordiamo che Falconeri si occupa della produzione e della vendita di capi di abbigliamento in lana per uomo e donna. L’azienda fa parte del Gruppo Calzedonia che racchiude numerosi marchi come Calzedonia, Falconeri, Intimissimi, Tezenis e Atelier Emè, le enoteche Signorvino, l’Hotel Veronesi La Torre di Verona e il punto vendita all’ingrosso Calzedonia stock Cash & Carry. Dal 2015 Falconeri è diventato un marchio totalmente made in Italy che sta facendo registrare ottimi risultati di crescita ed è in costante espansione sia in Italia che in Europa.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Falconeri.

Posizioni Aperte in Falconeri:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e di buone doti relazionali e di orientamento al cliente. Sono richieste anche capacità per riordinare e disporre la merce in negozio, passione per la moda e personalità dinamica e solare. Tale posizione lavorativa è disponibile presso i punti vendita Falconeri di Asti, Intra (Verbanio Cusio Ossola), Bassano del Grappa (Vicenza), Milano Marittima (Ravenna), Venezia, Salerno, Milano, Ferrara, Merano (Bolzano), Reggio Calabria, Firenze, Orio al Serio (Bergamo), Siena, Oppeano (Verona).
  • Tecnico di Confezione e Controllo Qualità Capospalla Falconeri: i candidati ideali si occuperanno di selezionare laboratori di confezione in Turchia, Tunisia, Est Europa, pertanto è richiesta esperienza nel settore capospalla e nella conoscenza della confezione dei capi e di sala taglio. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte nei paesi sopracitati.
  • Junior Production Engineer Falconeri: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale che abbiano maturato alcuni anni di esperienza nel settore, preferibilmente all’estero.

Il Gruppo Falconeri è anche alla ricerca dei seguenti profili lavorativi:

  • Modelle per Prove Fitting Interne – Avio (Trento);
  • Modellista Capospalla Uomo – Avio (Trento);
  • Tecnico Controllo Qualità Maglieria Calata – Avio (Trento);
  • Tecnico Meccanico – Macchine Tessili – Gissi (Chieti).

Come Candidarsi in Falconeri:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Falconeri possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button