FALCONERI lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

Falconeri, catena di negozi di abbigliamento che fa riferimento al Gruppo Calzedonia, ha annunciato una nuova campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di numerose risorse nei vari punti vendita e nelle sedi centrali.

falconeri lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che Falconeri si occupa della produzione e della vendita di capi di abbigliamento in lana per uomo e donna. L’azienda fa parte del Gruppo Calzedonia che racchiude numerosi marchi come Calzedonia, Falconeri, Intimissimi, Tezenis e Atelier Emè, le enoteche Signorvino, l’Hotel Veronesi La Torre di Verona e il punto vendita all’ingrosso Calzedonia stock Cash & Carry. Dal 2015 Falconeri è diventato un marchio totalmente made in Italy che sta facendo registrare ottimi risultati di crescita ed è in costante espansione sia in Italia che in Europa.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Falconeri.

Posizioni Aperte:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e di buone doti relazionali e di orientamento al cliente. Sono richieste anche capacità per riordinare e disporre la merce in negozio, passione per la moda e personalità dinamica e solare. Tale posizione lavorativa è disponibile presso il punto vendita di Noventa di Piave, in provincia di Venezia.
  • Tecnico di Confezione e Controllo Qualità Capospalla Falconeri: i candidati ideali devono aver maturato un’ottima esperienza nel settore capospalla e conoscere alla perfezione le tecniche modellistiche e di sala tagli dei capi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio.
  • Junior Production Engineer Falconeri: i candidati ideali hanno una laurea in Ingegneria Gestionale che abbiano maturato un’esperienza di studio o di lavoro all’estero e che vogliano apprendere le tecniche produttive della confezione di maglieria.
  • Ingegneria Gestionale per Plant in Abruzzo: i candidati ideali hanno una laurea in Ingegneria Gestionale che vogliano seguire un percorso formativo volto a ricoprire successivamente il ruolo di Responsabile Logistico all’interno di un Plant Produttivo nella cittadina di Gissi, in provincia di Chieti.
  • Production Manager: i candidati ideali sono in possesso di almeno cinque anni di esperienza nell’organizzazione e nella gestione della produzione. Sono richieste ottime doti organizzative e di pianificazione e capacità di risolvere i problemi. Completano il profilo ideale buone capacità di lavorare in team e ottime doti relazionali. Tale posizione lavorativa è disponibile per la sede centrale Falconeri di Gissi, in provincia di Chieti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Falconeri possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button