Famila Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Famila è alla ricerca di nuovo personale.

famila supermercati

Come potete vedere questa fantastica multinazionale opera all’interno di tutto il territorio nazionale e, soprattutto, continua a registrare ottimi risultati in termini di fatturato quotidiano.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda Famila:

Famila è un marchio italiano fondato a Bolzano nel 1984 ed oggi presente in tutta Italia con più di 220 punti vendita. Oggi Famila fa parte del Gruppo Selex Commerciale ed opera sotto diversi marchi tra cui Famila, Famila Superstore e IperFamila. I punti vendita sono disseminati su tutto il territorio italiano ed in particolare in Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Molise, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.
Vediamo quindi alcune posizioni attualmente disponibili all’interno di questa azienda.

Posizioni Aperte in Famila:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali hanno maturato una buona esperienza pregressa nella mansione nello stesso settore, essi hanno buone doti relazionali ed orientamento al cliente. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Forlì, Ravenna, Cesena, provincia di Verona, Aosta, provincia di Parma e Piacenza. Per le sedi di Jesolo e Caorle, in provincia di Venezia, Famila è alla ricerca di Addetti alle Vendite da assumere con contratto stagionale.
  • Addetti al Banco Gastronomia: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza pregressa nella mansione ed avere ottima dimestichezza con l’uso di coltelli, bilance, affettatrice e le varie merci in vendita. Chiude il profilo ideale un buon orientamento al cliente.
  • Macellaio: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza pregressa nella mansione e devono conoscere bene le merci dal punto di vista tecnico ed enogastronomico. Per tale posizione lavorativa saranno valutati anche profili in apprendistato che siano in possesso di un diploma alberghiero ed abbiano voglia di intraprendere una carriera all’interno del reparto.
  • Capo Reparto Macelleria: i candidati ideali devono aver maturato un’ottima esperienza pregressa e devono essere dotati di forti capacità di leadership, di coordinamento e gestione di un reparto, flessibilità, capacità di lavorare in team ed ottime doti comunicative nei confronti dei vari clienti.
  • Addetti al Reparto Pescheria: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel settore della GDO ed avere buona conoscenza della merce del reparto. Sono richieste buone doti di orientamento al cliente, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi della provincia di Forlì – Cesena.

Famila è anche alla ricerca dei seguenti profili lavorativi:

    • Addetto alla Logistica – Perugia;
    • Direttore di Ipermercato – provincia di Vicenza;
    • Referente Area Manutenzioni – Dueville (Vicenza);
    • Tirocinante – Grosseto;
    • Tirocinante Addetto alla Vendita – Rieti, Montegiorgio (Fermo), Viterbo.

 

Famila supermercato: perché lavorare per loro?

Se sei interessato a lavorare per una catena di supermercati come Famila in Italia, ci sono diverse ragioni per considerare questa opportunità:

  • Stabilità e Crescita: Le catene di supermercati come Famila sono spesso stabili e in crescita costante nel settore della vendita al dettaglio. Questo può offrire una certa sicurezza nell’impiego e opportunità di avanzamento professionale nel lungo termine.
  • Variede Ruoli: Le catene di supermercati offrono una vasta gamma di ruoli, dalla gestione delle operazioni di negozio alla cassa, dal reparto alimentare fresco all’assistenza clienti. Questo significa che puoi trovare un’opportunità che si adatta alle tue competenze e interessi.
  • Esperienza di Servizio Clienti: Lavorare in un supermercato ti permette di sviluppare competenze preziose nel servizio clienti e nell’interazione con il pubblico, che possono essere applicate in diverse carriere.
  • Opportunità a Livello Locale: Le catene di supermercati spesso hanno una presenza diffusa a livello locale, il che può essere conveniente se preferisci lavorare vicino a casa.
  • Formazione: Molte catene di supermercati offrono programmi di formazione e sviluppo per i dipendenti, che possono aiutarti a migliorare le tue abilità e avanzare nella carriera.
  • Benefici: Alcune catene di supermercati offrono benefici come sconti sugli acquisti aziendali o programmi di assistenza sanitaria per i dipendenti.
  • Lavoro in Squadra: Lavorare in un supermercato spesso richiede un forte spirito di squadra, il che può portare a relazioni di lavoro positive e un ambiente di lavoro collaborativo.

Ricorda che la decisione di lavorare per una catena di supermercati dipenderà dalle tue competenze, interessi e obiettivi di carriera personali. È importante esplorare le opportunità disponibili e valutare se corrispondono alle tue aspettative e alle tue esigenze professionali.

Come Candidarsi in Famila:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Famila possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

22 Comments

  1. BUON GIORNO sono un ragazzo della provincia di Catania volenteroso in cerca di lavoro , attualmente disoccupato, vorrei se è possibile avvicinarmi e portando la residenza nella provincia di Rovigo dove ho parenti!
    Disponibilità immediata !
    Esperienza in magazzinaggio e scaffalista , anche salumiere e vari reparti di un market !
    Mio contatto
    Spero in una mia candidatura.

  2. Ho esperienza come macelleria (oltre 3 anni alla Conad di Cernusco sul Naviglio) e come magazzino. Sono disponibile subito e a coprire qualsiasi turno e ricoprire qualsiasi ruolo Ho capacità relazionale, desiderio e voglia di lavorare e facilità di imparare. Al momento non ho la patente ma abito nelle immediate vicinanze di Cologno. Mettetemi alla prova

  3. Salve ,sono una adetta alle vendite al banco gastronomia, ho molta dimestichezza con i coltelli, bilance ,delle frigo ,ecc.Ho sempre un sorriso da regalare con affetto ad ogni cliente, mi piace lavorare e preposta ad imparare nuove tecniche di lavoro!Sono automunita e disposta a lavorare anche par time .Sono disposta a lavorare su turni possibilità nelle zone limitrofe .Nell’attesa di un vostro cordiale riscontro vi ringrazio anticipatamente Filomena Squeo

    1. ciao mi chiamo Stefania sono interessata ad un ruolo da barista o riempimento scaffalature

  4. Salve sono Mario Bedana e sono molto interessato alla vostra offerta di lavoro.

  5. Buongiorno ho 20 anni di esperienza nel settore commercio GDO come cassiera/commessa , cerco un lavoro part-time disponibile anche solo per fare gli scaffali, a turni e lavoro festivo.
    Date una possibilità anche a persone di età superiore ai 50 anni che anche se non hanno un diploma hanno però molti anni di esperienza, la pratica vale di più della teoria. Grazie

  6. Salve volevo sapere come fare per inviare un curriculum . Grazie dell info

  7. Buongiorno sono Elena, ho lavorato in macelleria, Gastronomia, salumeria, caseria cerco lavoro .

  8. Sono un ragazzo di 21 anni so fare il salumiere e vorrei imparare sempre di più su questo lavoro ho tanta voglia di imparare e crescere nel campo lavorativo

  9. Salve,soni una casalinga di 45 anni.Mi piacerebbe tanto lavorare,qualsiasi impiego esso sia l’importante è che trovo un’occupazione.Contattatemi vi prego.Grazie

  10. Salve sono in cerca di un lavoro sono di sava taranto se qualcuno mi può aiutare

  11. Buongiorno ho un figlio da mantenere ed esperienza in Esselunga da più di 2 anni addetto scatolame, magazziniere, cassiere.
    Ho gia portato il curriculum all’Iperfamila a San Bonifcaio (VR) so che cercate da gennaio un addetto ho parlato con il direttore di filiale. Al Famila di via Baracca di Arzignano ho fatto 5 mesi ma il direttore di filiale mi impediva di frequentare mio figlio con turni di 11 ore anche. Mi sono sempre impegnato mi era stato promesso un contratto indeterminato superata la prova di 2 mesi parola di Matteo De Paoli mai mantenuta. Questa è la verità il resto chiacchiere. Prima di fare promesse è illudere chi deve mantenere i figli bisognerebbe riflettere.

  12. Cerco lavoro vorrei inserirmi nel supermercato famila di civesio prossima apertura! Penso che io abbia diritto a lavorare a civesio dato che sono residente a s giuliano milanese sesto ulteriano. Mi è gradita una risposta grazie

  13. Sono Elena, 52 anni e 30 anni di esperienza come addetta alle vendite. Attualmente lavoro in GDO a Verona con contratto a tempo indeterminato.E ho acquisito un’ottima conoscenza nella gestione delle casse veloci. Vorrei avvicinarmi a casa ( zona Villafranca di Verona) e migliorare la mia qualità di vita riguardo gli orari di lavoro. Sono interessata sia a un contratto part time sia full time.

  14. Salve.Sono Mirela e sto cercando lavoro.Vorrei inserirmi nel supermercato Famila di Civesio.Grazie

  15. Buonasera,
    mi sono candidata a un’offerta poi ho aggiornato alcuni dati personali ed erroniamente ho cancellato la candidatura, come faccio per candidarmi nuovamente ?
    Grazie

  16. Buongiorno. Sarei interessata al vostro nuovo punto vendita di Cameri, come addetta alle vendite.
    Cordiali Saluti.
    Antonella Varricchio.

  17. Salve sono Annamaria e vorrei lavorare nel supermercato Famila di monopoli nel reparto salumeria perché sono stata banconista in varie tavole calde compresa quella dello Zoo Safari di Fasano.Mi piace il contatto con il cliente e uso bene coltelli e affettatrice ma la mia qualità migliore è che imparo in fretta qualsiasi mansione.

  18. Buongiorno,sto cercando lavoro nel punto vendita Creazzo vi come addetta di vendita perché ho 4 anni d esperienza in una macelleria e gastronomia e addetta alla cassa.Grazie

  19. Salve mi chiamo Ilario Falcione sono di Napoli ho 42 anni automunito di patente categoria B, mi propongo come scaffalista info 3313967091

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button