Famila Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Famila è alla ricerca di nuovo personale.

famila supermercati

Famila è un marchio italiano fondato a Bolzano nel 1984 ed oggi presente in tutta Italia con più di 220 punti vendita. Oggi Famila fa parte del Gruppo Selex Commerciale ed opera sotto diversi marchi tra cui Famila, Famila Superstore e IperFamila. I punti vendita sono disseminati su tutto il territorio italiano ed in particolare in Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Molise, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.


Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente nel Gruppo Famila:

Allievi Capi Reparto per Gastronomia, Macelleria, Pescheria e altro: i candidati ideali sono in possesso di una licenza media, un diploma alberghiero o una qualifica professionale. Essi sono dotati di una personalità dinamica e flessibile e sono motivati ed entusiasti. Tutte le risorse scelte seguiranno un percorso formativo che illustrerà tutti i compiti del mestiere e stimolerà le capacità tecniche ed organizzative per poter lavorare correttamente all’interno del punto vendita e del supermercato Famila.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Famila possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178