Famosa Azienda assume 190 Addetti a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Sono state annunciate 190 assunzioni da parte di Hitachi Rail Italy all’interno dello stabilimento di Napoli, in Campania. Tali assunzioni sono nate in seguito all’accordo di sviluppo sottoscritto dalla società con diverse regioni ed il Ministero dello Sviluppo Economico.

Hitachi Rail Italy lavoro

Le 190 assunzioni saranno effettuate con contratti a tempo indeterminato, come indicato dalla stessa Hitachi Rail Italy, in seguito agli investimenti produttivi effettuati dalla società italiana che fa capo al colosso della tecnologia giapponese.

Tale accordo sancise la volontà di sviluppo di trasformazione digitale della fabbrica che porterà grandi innovazioni nella piattaforma di treni regionali, tram e treni metropolitani. Il progetto prevederà la collaborazione di diverse Università e del CNR, per un investimento che sfiora la cifra dei 40 milioni di euro, che saranno finanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalla Regione Campania.

Per la fabbrica Hitachi Rail Italy saranno selezionate quindi figure come:

  • Capoturno Service
  • Tecnici di Manutenzione
  • Quality Expert e Progettisti Elettrici di Veicolo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Hitachi Rail Italy, per lo stabilimento di Via Argine, a Napoli, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.