Fendi apre una nuova Fabbrica di Scarpe e assume 300 Addetti in Italia.

Il Gruppo Fendi ha annunciato l’apertura di una nuova fabbrica in quel di Fermo, che sarà inaugurata entro la fine del prossimo autunno, che porterà opportunità di lavoro per 300 risorse.

fendi lavoro fabbrica scarpe

Ricordiamo che Fendi è una casa di moda italiana che fu fondata nel 1925 ad opera di Edoardo Fendi ed Adele Casagrande. Oggi Fendi fa parte del Gruppo LVMH ed è un brand leader nel mondo nella produzione e vendita di abbigliamento, profumi ed accessori vari ed è il simbolo del Made in Italy per il settore del lusso con stili innovativi e contemporanei.

Il nuovo stabilimento sarà costruito su un’area di oltre 7.000 metri quadri e sarà a Campiglione di Fermo ed andrà a sostituire l’attuale stabilimento di Porto San Giorgio. Il personale attualmente al lavoro nella vecchia fabbrica sarà trasferito, e sarà integrato con le nuove assunzioni. Fendi ha anche programmato la formazione di futuri artigiani attraverso la fondazione di una Master Class in collaborazione con l’IPSIA Ostilio Ricci di Fermo.

Si tratta quindi di un’ottima opportunità per i giovani del territorio della provincia di Fermo, che avranno la possibilità di accedere ad un’ottima opportunità di crescita all’interno di uno dei marchi più conosciuti al mondo. Lo stabilimento di Campiglione di Fermo si occuperà della produzione e sviluppo di pelletteria, in una struttura sostenibile che sarà ricoperta di pannelli solari e lucernari e che conterà, oltre alla zona di produzione, anche una serie di magazzini ed uffici.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli è facile immaginare che il Gruppo Fendi andrà ad assumere artigiani, addetti vari ed operai da impiegare nelle linee produttive della nuova struttura per la produzione di calzature. Saranno assunti anche operatori di magazzino e profili amministrativi per i vari uffici.

Tutti coloro che risultano essere interessati a lavorare presso il Gruppo Fendi, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina Fendi lavora con noi oppure il portale delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button