FERRERO: 950 assunzioni entro fine anno con ottimo stipendio mensile.

Link Sponsorizzati:

lavoro ferrero

L’Italia sta attraversando un periodo molto complicato soprattutto dal punto di vista dell’occupazione: nonostante la presenza del Jobs Act che è riuscito a fornire tanti nuovi posti di lavoro, i disoccupati continuano ad aumentare vertiginosamente.
A tal proposito però ci sono tante aziende che riescono a fornire nuovi impieghi ai cittadini italiani e tra tutte vogliamo farvi conoscere un’importantissima offerta di Lavoro in Italia. Ferrero, la famosa azienda dolciaria italiana, sta aprendo a ben 950 assunzioni.

Queste assunzioni mireranno a cercare  figure in grado di lavorare nei magazzini in vista del periodo invernale e delle feste. Gli assunti godranno di un contratto a tempo determinato che parte da 3 fino a 6 mesi di durata. Lo stabilimento di Alba si prepara quindi ad una grandissima stagione invernale che, in questo settore, vede il picco di massima intensità durante le feste, soprattutto natalizie.
L’azienda piemontese conta circa 22 mila dipendenti ed è presente con 39 società in ben 110 paesi. Ferrero è conosciuta in tutto il mondo per prodotti come Nutella, Kinder, Rocher, Estathè, ecc…

Come Candidarsi:

Per candidarsi sarà necessario visitare il sito web dell’azienda e nella sezione “Carriere e selezioni” inserire il proprio curriculum vitae per mandare la propria candidatura. Se il vostro profilo sarà quello ricercato dall’azienda verrete ricontattati al più presto per la definizione del contratto.
Per saperne di più e per poter visualizzare tutte le mansioni attualmente disponibili, clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

27 Responses to FERRERO: 950 assunzioni entro fine anno con ottimo stipendio mensile.

  1. Giarda Gabriele ha detto:

    Buon giorno. Ho lavorato preso lo stabilimento di Novara in diverse fermate estive, anni fa,’da esterno in prestazione, con la ditta e.system.Ho eseguito lavori elettrici di manutenzione. La mia carriera lavorativa ha in seguito preso strade diverse presso altra azienda. Ora la mia posizione e’ sempre da elettricista con un contratto a tempo indeterminato. Capisco che può apparire ambiguo ma desidererei lavorare presso la vostra azienda .Seriamente determinato ringrazio e spero in una eventuale chiamata. Ps.. sono interessato anche al reparto produzione non solo da elettricista.Cordiali saluti

  2. Alessandro ha detto:

    Ho 62 anni
    Ho lavorato con Locatelli come capodeposito vendite dal 76 al 97
    Dal 97 al 2011 con Nestlé div.gelati a Roma e provincia come Funzionario Vendite gestendo uomini e Concessionari.
    Con accordo individuale cesso il Lavoro il 31 dicembre 2011 credendo di poter andare in pensione ma la legge Fornero mi ha bloccato. Devo rimettermi in gioco.

  3. Antonella basili ha detto:

    Vorrei lavorare protein Avere una risposta

  4. Antonella basili ha detto:

    Vorrei lavorare

  5. Sandy ha detto:

    Scusate voi che vi candidate, ma avete letto l’articolo? Non è qui che vi dovete candidare ma sul sito dall’azienda. Se non capite neanche questo…

    • florida ha detto:

      sandy hahaha

    • finadipaola ha detto:

      Avrei bisogno di lavorare e lavorare x voi sarebbe il mio sogno.disposta a fare i turni, anche quelli notturni.Grazie

  6. Vito Melcarne ha detto:

    buongiorno, ho 36 anni e da 14 anni lavoro in un’azienda produttrice di salotti in pelle nel ruolo di responsabile ufficio acquisti e produzione, purtroppo a causa di una forte crisi del settore mi trovo in mobilità da quasi due anni.Alla scadenza di ciò sarò disoccupato.Non ho particolari pretese mi basta solo LAVORARE. Grazie per il tempo dedicatomi. Saluti.

  7. Emanuel ha detto:

    Buongiorno,
    Sono un ragazzo di 21 anni, vorrei iniziare ad essere indipendente dalla mia famiglia.E’ per questo motivo che vorrei lavorare presso la vostra azienda.
    Distinti Saluti.

  8. Giuseppe Iula ha detto:

    Al di la’ della bonta’ della cioccolata spero che me sia un opportunita’ di lavoro e realizzazione di “dolci e care” soddisfazioni

  9. Marco ha detto:

    Ho lavorato per tanti anni in varie ditte farmaceutiche, tra queste Roche spa, mi piacerebbe cambiare il settore per nuove esperienze lavorative.

  10. Melania ha detto:

    Ciao sn Melania ho 30 anni lavoro in una fabbrica cm magazziniere..mi piacerebbe cambiare lavoro x tante cose anche x imparare lavori nuovi e fare tante esperienze! adoro la Ferrero ecc.. ci provo anche io xke no!

  11. Melania ha detto:

    Ciao sn Melania ed ho 30 anni lavoro cm magazziniere in una fabbrica ma la situazione nn è delle migliori..xke nn provarci? adoro la Ferrero e mi piacerebbe fare nuove esperienze..

  12. Antonella ha detto:

    Salve sono Antonella mi piacerebbe poter lavorare presso.la Ferrero

  13. Randi luigi ha detto:

    Sono un ragazzo di 48 anni vorei venire a lavorare come carrellista voglio una risposta

  14. Petra ha detto:

    Mi piacerebbe lavorare con voi Graie

  15. provvidenza ha detto:

    ciao sono provvidenza vivo in sicilia ho lavorato x un po di anni nel settore ristorazione tra cui mense ho lavorato in alberghi x la stagione in friuli e in veneto adesso sono dissoccupata mi piacerebbe lavorare alla grande disdribuzione ..ferrero. sono disperatamente in cerca di occupazione ho 53 anni non ho nessuno che mi mantiene…voglio lavorare.vi prego datemi una risposta ..grazie mille

  16. provvidenza ha detto:

    mi chiamo provvidenza sono attualente senza lavoro .ho lavorato nel campo ristorazione .mense scolastiche.in alberghi per la stagione a bibione veneto .lignano sabbiadoro friuli ..mi piacerebbe lavorare nella grande distribuzione. ferrero .vi prego di rispondere alla richiesta. mi mantengo da sola ho bisogno di lavorare vivo in provincia di messina grazie..distinti saluti provvidenza

  17. provvidenza ha detto:

    salve mi piacerebbe lavorare nella grande industria ferrero vi prego aiutatemi non posso permettermi di rimanere disoccupata..grazie distinti saluti provvidenza.

  18. VALERIO ha detto:

    Salve sono un ragazzo laureato . Vorrei lavorare per la FERRERO . Non riesco a trovare lavoro per poter REALIZZARE IL MIO FUTURO.

  19. vale ha detto:

    ma c’è scritto candidarsi sul sito dell’azienda….. che cosa vi candidate a fare qua?? e poi imparate a scrivere…..

  20. francesca ha detto:

    Buonasera vorrei lavorare x questa azienda se ce modo sono da sola e ho due bambini mi serve molto il lavoro grazie

  21. francesca ha detto:

    Buonasera michiamo Francesca ho due bambini vorrei lavorare x questa azienda mi serve davvero tanto questo lavoro ho lavorato nelle mense a dette pulizie nei ristoranti ci prego datemi una risposta grazie ancora

  22. Vittorio ha detto:

    Salve ho 31 anni ho bisogno di lavorare qualunque asso sia il lavoro nn mi spaventa mi adatto a fare tutto chiunque sapesse qualcosa mi faccia sapere mi farebbe veramente un piacere ho bisogno di un lavoro sn anni che nn trovo nulla e l’età avanza

  23. marco primangeli ha detto:

    Sono nel settore alimentare lavoro full time. Desideroso di lavorare!!!!! Esperienza pluriennale. Grazie

  24. simmaco musone ha detto:

    ciao sn simmaco musone sto sercando lavoro e uergente sn orfano ho 32 anni

  25. Antonio ha detto:

    Cosa si fa in questa azienda???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *