FERRERO incrementa le assunzioni in Italia per la produzione dei Nutella Biscuits.

La nota azienda leader mondiale nel settore alimentare Ferrero ha annunciato una serie di assunzioni che coinvolgeranno la sede dello stabilimento di Balvano, in Basilicata. Tali assunzioni sono stare rese necessarie dalla volontà dell’azienda di migliorare la produzione di Nutella Biscuits, visto il grande successo riscosso in tutto il mondo dal nuovo prodotto.

produzione nutella biscuits ferrero

Ricordiamo che Ferrero SpA è una multinazionale italiana leader nel mondo nella produzione di prodotti dolciari. Essa fu fondata nel 1946 dall’imprenditore italiano Pietro Ferrero ed ha oggi un vero e proprio impero in tutto il mondo. La sede centrale della Ferrero è ad Alba, in provincia di Cuneo, mentre la sede commerciale è a Pino Torinese, in provincia di Torino. Ad oggi il colosso della Ferrero comprende 29 depositi in Italia, 7 piattaforme di arretramento prodotti, 22 fabbriche produttive e 35.000 dipendenti in tutto il mondo. Oggi Ferrero è diventata un vero e proprio Gruppo che comprende 78 società consolidate e una serie di marchi conosciuti in tutto il mondo, tra i più famosi ricordiamo Nutella, Tic Tac, Kinder, Ferrero Rocher, Mon Chéri, Pocket Coffee, Estathé, Gran Soleil e Duplo.

La notizia è stata confermata da diversi organi di informazione che hanno spiegato il piano presentato da Ferrero che prevede la volontà di migliorare la produzione dei Nutella Biscuits all’interno dello stabilimento. Ad oggi sono state vendute oltre 47 milioni di confezioni di Nutella Biscuits, per un totale di oltre un miliardo di biscotti. Visto il grande successo, Ferrero ha colto la palla al balzo per investire 80 milioni di euro al fine di potenziare ancora di più lo stabilimento e raddoppiare la produzione di biscotti per soddisfare sia la domanda interna, che eventuali progetti di espansione.

Tali novità porteranno grossi risvolti per l’occupazione della zona di Balvano, con la linea di produzione dei Nutella Biscuits che potrebbe contare 230 dipendenti. Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate da Ferrero, e che potrete trovare anche nella pagina Ferrero Lavora con noi,  è facile immaginare che saranno inseriti per la maggior parte dei casi Addetti alla Produzione ed Operai, ma anche altri profili che saranno resi noti alla pubblicazione delle offerte.

Come Candidarsi:

Tutte le persone che desiderano lavorare in una delle migliori realtà in Italia e nel Mondo possono visitare il sito ufficiale del Gruppo Ferrero presso la pagina dedicata al recruiting e alle posizioni aperte dove è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza delle posizioni lavorative di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button