Ferrovie dello Stato: al via le Candidature 2018 per lavorare come Capo Stazione.

Link Sponsorizzati:

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è sempre alla ricerca di nuovo personale tra candidati diplomati e laureati, che possono essere assunti con diverse modalità di contratto, a tempo determinato o indeterminato.[..]

ferrovie dello stato lavoro

In particolare il Gruppo Ferrovie dello Stato è alla ricerca di risorse da impiegare come Capi Stazione in diverse sedi delle Direzioni Territoriali di Produzione con contratti di apprendistato. E’ stato fissato un termine ultimo per l’invio delle candidature nella giornata del 13 Aprile 2018.
La mansione di Capo Stazione per il Gruppo Ferrovie dello Stato prevede una serie di attività da svolgere tra cui la regolazione della circolazione dei treni, la sorveglianza e la gestione dell’andamento dei treni e l’applicazione di tutte le norme regolamentari dell’esercizio.

Per tale posizione lavorativa i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • età compresa tra 18 e 29 anni nell’ambito del contratto di apprendistato
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale conseguito in un liceo
  • possesso della patente B
  • possesso della residenza nella zona della sede di lavoro
  • idoneità psico fisica per la mansione da svolgere

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato come Capi Stazione o anche altre posizioni lavorative possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Ferrovie dello Stato: al via le Candidature 2018 per lavorare come Capo Stazione.

  1. Margherita ha detto:

    Salve , io provo a inserire la mia email, ma compare scritto errore conferma errore dati, forse perchè già mi sono candidata in passato’ avrei bisogno di risposte perfavore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.