Ferrovie dello Stato: corso di formazione gratuito per Tecnico Trasporti Ferroviari

Link Sponsorizzati:

ferrovie dello stato

Avrete tempo fino al 16 dicembre per potervi candidare e partecipare alla terza edizione del corso gratuito Ferrovie dello Stato di specializzazione sui Trasporti Ferroviari. Il corso è rivolto a 24 allievi e avrà sede in Campania con lo scopo di formare giovani che acquisiranno le competenze per poter lavorare presso l’azienda.

Il bando di selezione è volto al reclutamento di 24 giovani da formare come “tecnico superiore per la produzione e manutenzione di mezzi di trasporto e/o relative infrastrutture” supportato dall’Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile.
Il percorso formativo è in forma gratuita ed è finalizzato alla formazione di giovani al lavoro in Campania, il corso si svolgerà presso la sede dell’ITS-M.S.T.F. di Maddaloni a Caserta.

Il corso di formazione ha una durata biennale, dal 2014 al 2015, per un totale di 1800 ore di formazione e 540 ore di stage, allo scopo di formare giovani da inserire nel mondo del lavoro ferroviario. Esperti di aziende operanti nel settore ferroviario si occuperanno della formazione in aula, sono ammesse solamente il 20% di assenze sul totale delle ore, al fine del conseguimento del diploma di specializzazione.

Possono partecipare al concorso tutti i giovani nati dal 1° gennaio 1990 in possesso di un diploma di tecnino industriale o professionale presso l’industria.Per partecipare al concorso dovrete scaricare il modulo e consegnarlo entro le ore 13.00 del 16 dicembre 2013, tutte le domande potranno essere consegnate a mano o tramite raccomandata presso la Fondazione Istituto Tecnico Superiore Mobilità Sostenibile Traporti Ferroviari- Piazza Matteotti n° 8- 81024 Maddaloni (CE)

Cliccando qua potete trovare tutte le informazioni, scaricare il modulo e il bando utile per poter prendere parte a questo interessantissimo corso che, con molta probabilità, vi darà l’opportunità di entrare in azienda.



Commenti

comments

One Response to Ferrovie dello Stato: corso di formazione gratuito per Tecnico Trasporti Ferroviari

  1. battista ha detto:

    Questo lavoro mi piace tanto vorrei lavorare con voi tutti, mi sono diplomato elettronica è sarei bravo anche, datemi una risposta grazie gentilissi mi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *