Novità 2014: arrivano gli impianti fotovoltaici al prezzo incredibile di 1 euro.

pannelli fotovoltaici google

Groupon è considerato per le aziende un modo o meglio una strategia che gli permette di avere un aumento vertiginoso di clienti e soprattutto di clienti che vengono fidelizzati e che quindi prima o poi tornano.

Un nuovo progetto in cantiere, promosso da Solarcity, ha deciso di far debuttare, proprio su uno dei più noti siti di deal, Groupongli impianti fotovoltaici. Certo, si tratta di un progetto che rischia di svendersi o di non essere molto preparati a ricevere i così tanti clienti che acquistano giornalmente il loro coupon nella speranza di godere del servizio in tempi molto brevi. Dunque, ciò che attualmente è certo è che Solarcity insieme a Groupon hanno ufficialmente annunciato la prima offerta online di questo tipo nel settore dei sistemi di energia fotovoltaici.

Gli utenti potranno usufruire di una importante offerta, ovvero potranno acquistare un impianto residenziale completo di installazione da parte di Solarcity al costo inferiore di 1 euro, con un risparmio di ben 399 dollari.

Dopo l’acquisto del coupon da parte del cliente, quest’ultimo verrà ricontattato dall’azienda, che verificherà le reali intenzione del cliente a passare al solare, con un unica spesa che sarà l’energia. E’ chiaro che l’obiettivo di tale progetto è quello di diffondere in modo massiccio gli impianti residenziali, attraverso questa allettante offerta.

Al momento tale offerta è disponibile solo per alcuni stati dell’America, tra i quali l’Arizona, California, Colorado, Connecticut, Delaware, Hawaii, Maryland, Massachusetts, Nevada, New Jersey, New York, Oregon, Texas, Washington, Washington D.C.
Molto probabilmente questa fantastica offerta potrebbe presto giungere anche all’interno del nostro Paese.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button