FLIXBUS assume nuovo personale anche in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro flixbus

La compagnia di viaggi low cost in autobus Flixbus ha annunciato una serie di nuove opportunità di lavoro e di stage in Italia.
Flixbus è una compagnia tedesca che copre collegamenti tra 550 città in tutta Europa ed è leader nel settore ed ha fatto la sua comparsa in Italia da poco tempo con una sede centrale a Milano.
La compagnia ha indetto una campagna di selezione per figure professionali esperte, ma anche giovani alla prima esperienza lavorativa per cui saranno organizzati dei tirocini. Vediamo nei dettagli alcune delle offerte.

  • Sales Account Manager: i candidati ideali sono laureati in discipline economiche con esperienza nella vendita e conoscenza di livello alto della lingua inglese e, requisito gradito, anche di quella tedesca.
  • Stage Business Analyst: i giovani candidati devono aver studiato in ambito di trasporti, diritto, management o geografia e devono dimostrare competenze informatiche sui pacchetti Office e conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Operations: i giovani candidati devono aver studiato materie economiche, ingegneristiche o logistiche e devono essere dotati di capacità di negoziazione, oltre alla già nota conoscenza per la lingua inglese.
  • Stage Marketing: questo tirocinio si rivolge alle categorie protette. I candidati devono avere un diploma o una laurea insieme ad un anno di esperienza nel settore marketing.
  • Head of Finance: il candidato ideale possiede una laurea in ambito economico ed un’esperienza forte di almeno cinque anni in una mansione simile.

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura direttamente sulla pagina delle carriere e selezioni del sito ufficiale della compagnia Flixbus.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to FLIXBUS assume nuovo personale anche in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Marco Emiliani ha detto:

    A flixbus : sono autista pullman con patente dk con cqc e foglio di abilitazione professionale. Sono in pensione da 6 anni o 64 anni ancora posso portare il pullman per altri 3 anni, chiedo se è possibile venire a lavorare con voi. Volevo farvi una proposta. Abito in provincia di Rieti dato che qui non ci sono linee che fate voi, di fare una linea Rieti Terni o per Spoleto o Foligno Perugia, o altri città, anche Roma per poter dare una vita a questa città di Rieti (centro italia) che si sta esaurendo. Attendo vostre notizie (3492197423)

  2. Giancarlo ha detto:

    Buon giorno faccio l’autista dal 1990 attualmente guido bilici.x motivo di ore di guide vorrei passare sui pulman x rispettare le ore.attualmente lavoro ancora sui bilici mi trovo in Basilicata esattamente Rionero in Vulture. Vi chiedo se avete di bisogno nella zona Autista. Grazie aspetto vostre notizie.

  3. leonardo ha detto:

    cerco lavoro come secondo autista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *