Foot Locker Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Foot Locker è una nota catena di negozi che si occupa della vendita di scarpe, abbigliamento e accessori sportivi.

foot locker lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Foot Locker è un’azienda fondata nel 1974, a New York, che da sempre si è occupata della vendita di scarpe, abbigliamento ed accessori sportivi. Oggi è presente in 21 paesi nel mondo ed è una società quotata in borsa al NYSE. I punti vendita Foot Locker vendono diversi marchi tra cui Adidas, Asics, Converse, Puma, New Balance, Superga, Vans. L’azienda è presente in Italia con 140 negozi ed impiega più di 1.000 dipendenti.
Foot Locker è sempre alla ricerca di personale ed al momento vi sono numerose posizioni aperte in diverse Regioni Italiane.

Vediamo alcune delle opportunità di lavoro offerte dall’azienda:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere un ottimo orientamento al cliente e devono essere disponibili a lavorare su turni anche nei weekend e nei giorni festivi. La mansione prevede l’accoglienza e l’assistenza dei clienti ed un programma di lavoro che deve prevedere il raggiungimento degli obiettivi aziendali. In generale bisogna essere in grado di lavorare in team, in quanto Foot Locker vuole nel proprio staff sempre un clima positivo e disteso. La posizione di Addetti alle Vendite è disponibile in diverse sedi disseminate sul territorio che vi riportiamo di seguito:

– Lombardia – Milano, Monza, Como, Roncadelle, Bergamo, Segrate, Arese, Assago, Cesano Boscone, Limbiate, Cantu, Lonato sul Garda, Lodi, Curno, Montebello della Battaglia, Seriate, Carugate, Varese, Erbusco, Vignate, Sesto San Giovanni, Busnago, Novate Milanese, Peschiera Borromeo, San Giuliano Milanese, Brescia, Pavia, Rozzano, Rescladina, Mantova, Orio al Serio;

– Veneto – Conegliano Veneto, Venezia, Mestre, Portogruaro, Marcon, Treviso, Lugagnano, Padova, Bassano del Grappa, Vicenza, Verona, Marghera;

– Emilia Romagna – Rimini, Imola, Bologna, Savignano sul Rubicone, Reggio Emilia, Villanova di Castenaso, Ferrara, Modena, Piacenza, Forlì Cesena, Parma;

– Sicilia – Palermo, Catania, Messina, Bicocca, Misterbianco, Caltanissetta, Trapani, Melilli;

– Abruzzo – Teramo, Pescara, Colonnella, L’Aquila, Città Sant’Angelo;

– Lazio – Roma, Fiumicino, Latina, Frosinone, Guidonia Montecelio, Lido di Ostia, Aprilia, Viterbo;

– Campania – Giugliano, Pompei, Marcianise, Benevento, Napoli, Pontecagnano, Nola, Salerno;

– Toscana – Grosseto, Pistoia, Pisa, Firenze, Siena, Lucca, Campi Bisenzio, Massa, Chieti Scalo, Livorno, Arezzo;


– Piemonte – Vercelli, Grugliasco, Torino, Alessandria, Asti, Novara, Nichelino, Mondovì, Biella, Moncalieri, Cuneo;

– Puglia – Bari, Casamassima, Taranto, Lecce, Andria, Molfetta, Brindisi, Foggia;

– Liguria – Sanremo, Genova, La Spezia;

– Umbria – Perugia, Terni;

– Marche – Pesaro Urbino, Ancona;

– Sardegna – Cagliari, Olbia, Quartucciu, Sassari;

– Calabria – Reggio Calabria, Cosenza;

– Friuli Venezia Giulia – Udine, Trieste, Martignacco, Villesse;

– Trentino Alto Adige – Bolzano, Trento

Foot Locker è anche alla ricerca di un Responsabile di Punto Vendita da impiegare nella sede di Roncadelle, in provincia di Brescia e di due Vice Responsabili di punto vendita da impiegare nelle sedi di Milano e Roma. Per tale posizione lavorativa occorre una buona esperienza nel settore e nel coordinamento di uno staff, con ottime doti di leadership e buon orientamento al cliente in quanto bisogna occuparsi di ogni problema o reclamo dovesse presentarsi nel punto vendita.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Foot Locker possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.