FRATELLI BERETTA assumono nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

sede legale fratelli beretta

Sono state rese disponibili nuove opportunità di lavoro nel Gruppo Fratelli Beretta Spa, noto in tutta Italia per la produzione di salumi.
Le assunzioni riguarderanno diverse figure e tutti dovranno operare nelle sedi dell’azienda site in Lombardia. Vediamo nei dettagli alcuni dei posti disponibili:

  • Addetto alla Programmazione: il candidato ideale è un ingegnere che dovrà occuparsi della gestione della parte organizzativa della produzione, rispetto dei costi e dei budget. E’ gradita un’esperienza di almeno un anno in un lavoro simile e sono richieste doti relazionali e capacità di lavorare in team.
  • SAP SD Senior Consultant: la risorsa dovrà collaborare con i colleghi in un progetto di implementazione SAP. Il candidato ideale possiede un’esperienza quinquennale in una mansione simile e diverse conoscenze in ambito economico ed informatico che possano permettergli di gestire con abilità le problematiche della mansione.
  • Controller Commerciale: la risorsa sarà impiegata nei canali di vendita in Italia e all’estero e dovrà occuparsi dei clienti seguendo le linee guida commerciali. Il candidato ideale possiede un’esperienza triennale in una mansione simile, una laurea in Economia e ottime conoscenze informatiche e della lingua inglese.
  • Stage Aiuto Cuoco: la risorsa dovrà occuparsi di preparare e confezionare i pasti per la mensa aziendale ed ell’accoglienza clienti. Lo stage sarà retribuito con un rimborso spese e durerà almeno 6 mesi.
  • Ingegneri in ambito produttivo: il candidato ideale è un neolaureato che sarà assegnato ad un corso annuale dove sarà formato per occuparsi di realizzazione di programmi di produzione, gestione delle risorse umane e dei budget aziendali.

Tutti gli interessati possono candidarsi alle varie opportunità elencate visitando il sito ufficiale del Gruppo Fratelli Beretta presso la pagina lavora con noi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button