GARDALAND assume manutentori, addetti, venditori e altro personale.

Link Sponsorizzati:

gardaland lavora con noi lavoro

A chi non piacerebbe lavorare presso un parco divertimenti? E se fosse Gardaland? Stiamo parlando del parco divertimenti più famosi d’Italia, che al momento è alla ricerca di nuovo personale, da impiegare per i vari profili, tecnici, commerciali.

Ecco nello specifico le varie figure professionali richieste:
F&B Manager.
Si tratta d una persona che lavorerà con il Direttore Generale Parchi con il quale collaborerà per gestire la struttura F&B del Parco. Nello specifico si tratterà di dirigere, controllare e pianificare le operazioni di bar, ristoranti, chioschi e fast food.
IT Manager.
La figura si preoccuperà di definire lo sviluppo delle infrastrutture ITC. E’ richiesta una laurea in Informatica ed esperienza nel ruolo
Revenue Manager.
La figura selezionata collaborerà con il Direttore dell’Hotel ed il Direttore Commerciale e Marketing.
Venditore.
La figura professionale si occuperà di gestire le varie attività di vendita. Nello specifico tale figura dovrà mantenere ed incrementare la produzione dei clienti già esistenti.E’ richiesta una esperienza di almeno 2/3 anni ed una conoscenza della lingua inglese e dei mercati turistici internazionali.
Manutentore elettrico.
La figura verrà inserita all’interno della Direzione Tecnica di Manutenzione ed avrà il compito di seguire la manutenzione elettrica del Parco. I requisiti richiesti saranno il possesso del Diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico.
Ingegnere di manutenzione.
Nello specifico tale figura si occuperà di manutenzione e dovrà essere in possesso della Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente, oltre che di un’esperienza di almeno 4 anni nel settore Ingegneria di manutenzione e Ingegneria di Processo.

Chiunque volesse, potrà inviare la propria candidatura, consultando il seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to GARDALAND assume manutentori, addetti, venditori e altro personale.

  1. Massimiliano ha detto:

    Sono Massimiliano cerco lavoro per addetto al verde sono disponibile, o lavorato nei pacchi o anche la qualifica addetto alla sorveglianza e torrette incendi boschivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *