Gardaland Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Il noto parco di divertimenti Gardaland ha annunciato una serie di assunzioni che coinvolgeranno la stagione di apertura.

gardaland lavora con noi

La struttura di Gardaland comprende diverse aree: il Gardaland Park comprende varie aree a tema, montagne russe, giostre, giochi acquatici, aree di ristoro, bar, palchi per spettacoli; il Gardaland Hotel è un albergo a quattro stelle in stile New England che fa coppia con il Gardaland Adventure Hotel che comprende 100 camere in quattro ambientazioni (Arctic, Arabian, Jungle, Wild West); il Gardaland SEA Life Aquarium, un acquario che conta più di 5.000 esemplari ed il Peppa Pig Land, un piccolo parco a tema per il personaggio tanto amato dai bambini.

L’azienda Gardaland:

Ricordiamo che Gardaland è una struttura che comprende attrazioni, ma anche locali per la ristorazione e bar, ed anche un albergo a 4 stelle con oltre 100 camere. Essa è situata in quel di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, in un’area di oltre 600.000 metri quadrati. Il parco è stato fondato nel 1975 ed è entrato a far parte del Gruppo inglese Merlin Entertainments, specializzato nella gestione di parchi divertimento, resort e strutture alberghiere.
Per la prossima stagione di apertura Gardaland andrà ad assumere diverse figure.

Posizioni Aperte in Gardaland:

Gardaland è aperto da fine marzo fino a settembre ed è ogni anno alla ricerca di personale da impiegare in questo periodo. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Gardaland:

  • Camerieri di Sala e Bar Gardaland Hotels: i candidati ideali devono aver maturato una forte esperienza nella mansione in alberghi, ristoranti o strutture simili di medie e grandi dimensioni ed essere a conoscenza della lingua inglese. Essi devono essere attenti a rispettare la qualità del servizio ed avere buone doti organizzative e relazionali.
  • Addetti alla Ristorazione: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nella mansione ed essere dotati di grande capacità di lavorare in team e buona flessibilità. E’ richiesta una buona capacità di sopportazione di grandi carichi di lavoro ed orientamento alla clientela.
  • Addetti alle Attrazioni: i candidati ideali sono in grado di fornire buoni servizi di sorveglianza, funzionamento e gestione generale delle varie attrazioni, il tutto comunque avendo capacità di lavorare in team e buone doti relazionali con i clienti del parco.

Gardaland è anche alla ricerca dei seguenti profili lavorativi:

  • Entertainment Manager;
  • Theming Production Manager;
  • Manutentore elettrico;
  • Manutentore meccanico;
  • International Sales Manager RTP Europe;
  • Buyer tecnico (Maintenance, Repair, Operations);
  • Addetti alla sicurezza;
  • Addetti alla ristorazione;
  • Addetto Squadra Aziendale Emergenze;
  • Addetto Vendita;
  • Addetti al Magazzino;
  • Addetti alle Biglietterie;
  • Cuochi e commis di cucina;
  • Addetto al ricevimento Gardaland Hotel;
  • Manutentore;
  • Aquarist;
  • Operatori LEGOLAND Water Park.

Gardaland è anche molto attenta ai giovani ed offre numerose opportunità di tirocini e stage per giovani neo diplomati e neo laureati per le seguenti aree: Marketing, Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Ristorazione e Manutenzione tecnica. I giovani possono accedere al Graduate Program della Merlin Entertainments, un progetto della durata di due anni che si propone di formare giovani al fine di farli diventare futuri leader dei vari parchi del Gruppo. Le candidature sono al momento chiuse, ma potrebbero saltar fuori opportunità nei prossimi mesi.

Come Candidarsi in Gardaland:

Tutti gli interessati a lavorare presso il parco di divertimenti Gardaland possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del parco dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Sono un disoccupato incallito e sono 50enne con forza da Leone sono in cerca di qualsiasi lavoro serio

  2. Sono disoccupata e sono una donna di 42 anni minuta di patente e tanta voglia di lavorare. Non mi perdo d’animo per nessun tipo di lavoro.

  3. sono disoccupato e uno grande voglio di lavorare

  4. sono disoccupata e ho voglia di lavorare.
    Ho avuto esperienza con i bambini nei saloni nautici e nelle euroflore,,
    Ho fatto la postina e ho lavorato come addetta alle vendite.
    Disponibile a partire da subito.
    Ho lavorato come assistenza anziani e come promoter e anche presso l’ ipercoop di genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button