“Gelati Motta”: arrivano nuovi posti di lavoro in Italia.

Link Sponsorizzati:

Gelati Motta è un’azienda leader nel settore della produzione e vendita di gelati confezionati ed in seguito ai recenti risultati di crescita sta avviando un progetto molto ambizioso di ampliamento dei suoi stabilimenti che porterà grossi risvolti per l’occupazione.[..]

fabbrica di gelati

Il progetto di Gelati Motta richiederà un esborso di oltre 30 milioni di euro con cui l’azienda conta di aumentare produzione ed introiti, grazie agli interventi che si effettueranno sugli stabilimenti di Ferentino e Parma. Soprattutto nello stabilimento laziale si conta di portare l’attuale produzione di 100 milioni di litri di gelato, ad un risultato di oltre 150 milioni di litri, grazie ad un ampliamento ed un ammodernamento dello stabilimento.

In particolare lo stabilimento Gelati Motta di Ferentino si occuperà della produzione del Maxibon, prodotto di punta dell’azienda, ma anche di alcuni prodotti che saranno rinnovati, come il celebre Mottarello o le vaschette gelato della Cremeria.
Saranno quindi effettuate molte assunzioni nello stabilimento di Ferentino e saranno inserite nuove risorse, sia con contratti definitivi, che con opzioni a tempo determinato o tramite stage o partnership con le vicine Università di Cassino e Luiss.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Froneri e l’azienda Gelati Motta possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to “Gelati Motta”: arrivano nuovi posti di lavoro in Italia.

  1. Linuccio ha detto:

    Disponibilità immediata

  2. gennaro ha detto:

    ciao sono gennaro cerco lavoro sono una persona sera e precisa grazie

  3. Gardenia ha detto:

    Disponibilità immediata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *