Generali assicurazioni assume personale in tutta Italia

In questo periodo di crisi durante il quale il numero dei poveri e delle aziende che chiudono aumenta a dismisura, ogni offerta lavorativa deve essere colta al volo..

E’ questo il caso di Generali Assicurazioni che, grazie al programma “Agire”, ha deciso di allargare e ingrandire il proprio parco agenti e talenti in tutta Italia; in maniera più dettagliata si cercano e selezionano ragazzi giovani, talentuosi e dotati di una certa ambizione.

Le figure che si ricercano devono avere uno spiccato senso imprenditoriale e devono avere tanta voglia di lavorare; per poter esaminare la proposta dettagliatamente o per proporre la propria candidatura, è necessario esaminare il sito Internet ufficiale firmato Generali Assicurazioni (che potete trovare a fine articolo).
Noi consigliamo vivamente di compilare tutti i campi e mandare il proprio curriculum vitae, poichè periodicamente vengono aggiunte nuove figure da inserire all’interno della società.

Link Sito Ufficiale Generali Assicurazioni

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

One Comment

  1. Gen.mi Sig.RI Il messaggio che date nella vostra presentazione è molto molto sintetico e generico se voi non cercate delle persone da mandare porta aparta per trovare contratti. Quindi spero che se cio’ non fosse possiate mirare il vostro annuncio su figure specifiche .
    Il mio vuole essere sol un parere dalla parte di chi legge l’annuncio grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button