Generali Assicurazioni è alla ricerca di 80 collaboratori in Italia.

generali

Il Gruppo Assicurazioni Generali S.p.A. è la più importante compagnia di assicurazioni italiana, tra le più importanti al mondo, operando soprattutto in l’Europa Occidentale, nell’America Settentrionale e nell’Estremo Oriente. Secondo i dati forniti da Fortune Global 500, le Generali sono anche il secondo gruppo economico italiano per fatturato dopo ENI.

La Imperial Regia Privilegiata Compagnia di Assicurazioni Generali Austro-Italiche nasce a Trieste il 26 dicembre 1831. Il suo simbolo fu l’aquila asburgica, in quanto Trieste fu austriaca dal 1382 al 1918.
Dopo il primo secolo di attività, le Assicurazioni Generali si svilupparono sempre di più anche grazie alla presenza determinante di azionisti e dirigenti di origine ebrea.

Nel 1994 il Gruppo Generali disponeva della quota maggioritaria (il 40% ) del gruppo francese AXA, ma decise tuttavia di vendere il pacchetto azionario, per ottenere liquidità necessaria per l’acquisto di INA Assitalia, che purtroppo non diede i sperati benefici.

Tornando ai giorni nostri, la sede del gruppo Generali si trova a Trieste, mentre la direzione per l’Italia si trova a Mogliano Veneto. L’equipe è formato da Gabriele Galateri di Genola (Presidente, eletto nell’aprile del 2011), Mario Greco (Group CEO), Alberto Minali (CFO).

In questo periodo la società è alla ricerca di circa 80 collaboratori da inserire nelle varie sedi nazionali con contratto di apprendistato, mansioni commerciali e consulenze alle famiglie.
Sedi: Trieste, Torino, Milano, Firenze, Roma e Napoli.

Requisiti: Età compresa tra i 18 e i 29 anni, laureati in Giurisprudrenza o economia o abbia un titolo in ambito finanziario (in questo caso dovrà eseguire un corso di formazione della durata di 18 mesi).

Gli interessati potranno candidarsi dalla pagina ufficiale di Generali.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button