GLS Italy Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Sono disponibili una serie di opportunità presso GLS Italy, la nota compagnia che opera nel settore dei trasporti e dei corrieri espresso, la quale è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse aree dell’azienda.

L’azienda GLS:

Ricordiamo che GLS è l’acronimo di General Logistics Systems Italy SpA, un’azienda italiana che opera nel settore della logistica ed offre servizi di corrieri espresso per spedizioni nazionali ed internazionali. GLS ha la sua sede centrale in quel di San Giuliano Milanese, in provincia di Milano e ad oggi conta circa 150 sedi e 14 centri di smistamento sul nostro territorio. GLS vanta una flotta di oltre 5.000 mezzi per la distribuzione che servono centinaia di migliaia di clienti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte nel mondo di GLS.

Posizioni Aperte in GLS:

  • Impiegati per l’Ufficio Operativo Nazionale: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale, Matematica o Statistica capace di analizzare in maniera produttiva e veloce i KPI, risolvere i problemi e organizzare bene il lavoro. E’ richiesta un’adeguata conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. La mansione prevede quindi il monitoraggio dei kpi e la gestione dei reclami, ma anche la gestione dei vari aggiornamenti procedurali.
  • Stage Data Analyst: i candidati ideali hanno competenze nell’analisi dei dati, doti di precisione, conoscenza del linguaggio SQL, della gestione dei database e nell’utilizzo degli strumenti di web intelligence volti all’analisi dei dati (come ad esempio Business Object e Lumira). Sono richieste infine buone conoscenze della suite Microsoft Office, con in particolare i programmi Excel ed Access, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi imposti dall’azienda.

GLS è anche alla ricerca di autisti per i propri mezzi in varie città d’Italia:

  • Lombardia: Bereguardo, Bergamo, Cremona, Cassano Magnago, Mantova, Milano, Paderno Dugnano, Rho, San Giuliano Milanese, Senna Comasco, Sesto Ulteriano, Tribiano e Vigevano
  • Lazio: Roma Fiumicino, Roma Tiburtina, Castel di Leva, Fiano Romano, Pomezia
  • Emilia Romagna: Fidenza, Bologna, Parma, Piacenza, Ravenna, Cesena, Forlì, Imola, Modena, Rimini, Reggio Emilia, Sala Bolognese
  • Veneto: Vicenza, Venezia, Verona, Bassano del Grappa, Cerea, Belluno, Conegliano, Limena, Noventa, Schio, Treviso, Padova
  • Liguria: Genova
  • Piemonte: Torino, Brunello, Novara
  • Marche: Civitanova Marche
  • Toscana: Prato, Empoli, Firenze

Spesso per tale posizione lavorativa GLS si rivolge ad agenzie interinali che si occupano delle selezioni.
Il Gruppo GLS investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, GLS tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in GLS:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo GLS possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button