Lavorare in banca: BNL assume addetti allo sportello in tutta Italia.

Il Gruppo Bancario BNL – Banca Nazionale del Lavoro ha annunciato una serie di nuove assunzioni che porteranno all’interno del gruppo ben 500 risorse a fronte delle numerose uscite che avverranno nei prossimi tre anni anche grazie alle novità in tema di pensioni che vari dipendenti cercheranno di sfruttare.

lavoro bnl impiegato

Tali assunzioni arrivano anche in seguito all’accordo sancito con le principali sigle sindacali e saranno sia a tempo determinato che indeterminato, a seconda dei casi.

La notizia è stata confermata e riportata dalla FABI – Federazione Autonoma Bancari Italiani che ha spiegato nei minimi dettagli l’accordo sancito il 16 aprile 2019 con i sindacati First / Cisl, Fisac / Cgl, Uilca, Unisin e Ugl. A fronte di 600 uscite volontarie previste nei prossimi tre anni, BNL si è impegnata ad assumere 500 risorse, in modo da favorire il ricambio generazionale e mettere a disposizione dei clienti uno staff tecnologicamente più pronto, favorendo l’automatizzazione dei vari processi. Le assunzioni riguarderanno vari profili lavorativi, sia per le varie filiali che per la sede centrale.

Dopo aver pubblicato un articolo riguardante diverse occasioni lavorative a tempo indeterminato proposte da ARVAL (facente parte della famosa BNP Paribas), vogliamo precisare che  BNL, probabilmente, cercherà Addetti in tantissimi settori tra cui:

  • Addetti allo sportello
  • Addetto BNL finance

Ricordiamo che oggi BNL – Banca Nazionale del Lavoro fa parte del Gruppo BNP Paribas. Essa fu fondata nel 1913 inizialmente come ente pubblico, e solo una trentina di anni fa è diventata una banca privata che ha oggi la sua sede centrale in quel di Roma e conta più di 13.000 dipendenti sul territorio.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo BNL possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il testo dell’accordo BNL – Sindacati.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button