Si assumono Manutentori e altri Addetti negli Aeroporti italiani: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Sono state rese note alcune opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Orio al Serio di Bergamo per conto della società Seas. La suddetta società si occupa della manutenzione degli aerei e ha deciso di aumentare il personale con oltre 40 assunzioni che saranno effettuate tra profili specializzati da occupare come Manutentori.

lavoro manutentori aeroporto

Tali assunzioni sono state annunciate in seguito ai recenti risultati di crescita fatti registrare dalla società Seas. La notizia è stata confermata e riportata da diversi organi di informazione tra cui spicca il Corriere della Sera, edizione di Bergamo.

Le 40 nuove risorse saranno impiegate all’interno di un hangar che sarà ampliato in seguito all’acquisizione di alcuni spazi da parte di Seas. I Manutentori saranno quindi impiegati per la manutenzione degli aeromobili e si aggiungeranno ai vari dipendenti dell’azienda.
Come detto la società si rivolge a candidati interessati a lavorare come Addetti alla Manutenzione, in possesso di esperienza e qualifiche per alcuni casi, ma anche a candidati giovani, non specializzati, interessati ad intraprendere una formazione ed una carriera come Tecnici Manutentori.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Seas Italy possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.