GrandVision Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Il Gruppo GrandVision, realtà del settore dell’ottica, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro e stage per varie sedi sul territorio nazionale.

grandvision negozio lavora con noi

Ricordiamo che GrandVision è un Gruppo fondato ormai nel 1891, quando fu inaugurato un primo punto vendita in quel di Nissen, in Finlandia. Da allora il Gruppo è cresciuto fino ad espandersi in 44 paesi nel mondo, sviluppando una rete di oltre 7.000 negozi. La società opera anche in Italia attraverso la GrandVision Italy Srl che è proprietaria dei marchi Avanzi, Optissimo, GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo e Solaris ed è presente sul nostro territorio con oltre 400 punti vendita.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte nel Gruppo GrandVision:

Link Sponsorizzati:

  • Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato almeno tre anni di esperienza in una mansione simile ed avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e degli applicativi Office, nonchè delle principali tecniche di Marketing e Visual Merchandising. Essi devono inoltre avere buone conoscenze in ambito commerciale, gestionale e tecniche, ed un buon orientamento al cliente. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi GrandVision di Asti e Bologna.
  • Vice Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza in una mansione simile ed avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e degli applicativi Office, e della lingua inglese. Sono richieste buone doti commerciali e conoscenze delle principali tecniche di marketing. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Piantedo, in provincia di Sondrio.
  • Ottici Abilitati: i candidati ideali devono avere l’abilitazione all’esercizio della professione di Ottico ed aver maturato una buona esperienza nella mansione. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca per la sede di Bolzano. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi GrandVision di Mantova e Lido di Camaiore, in provincia di Lucca.
  • Coordinatore Ottico Abilitato: i candidati ideali devono avere l’abilitazione per l’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico ed aver maturato un’esperienza di almeno tre anni nella mansione. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office, nonchè dei principali sistemi di gestione per la vendita assistita e della posta elettronica. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Prata Camportaccio, in provincia di Sondrio.

GrandVision, così come tantissimi altri famosi brand, è periodicamente alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio team di lavoro: per questo motivo vi consigliamo di visionare quest’articolo almeno 1 volta al mese al fine di non perdervi le ultime notizie.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo GrandVision possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *