ANAS assume nuovi spazzaneve in Italia: sino ai 60 anni d’età.

Prevedendo un inverno abbastanza rigido, l’Anas ha già indetto un nuovo concorso per addetti sgombraneve con contratto a tempo determinato per la nuova stagione invernale.L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, meglio conosciuta come Anas è la società che nel territorio italiano gestisce la rete stradale e autostradale, si occupa di 20.800 chilometri di rete stradale sotto la supervisione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e del Ministero dell’Economia e delle Finanze, suo unico socio.

La società ha un organico di 6 mila collaboratori, oltre ad alcune collaborazioni a tempo, durante il corso dell’anno infatti vengono pubblicati dei bandi di selezione per l’assunzione a tempo determinato di collaboratori che si occupano della rete stradale, per interventi e manutenzioni, o progetti specifici portati avanti dalla società.
In previsione di un inverno rigido per l’anno 2017-2018 è stato indetto un bando per la selezione di operatori stradali per il servizio di spazzaneve sulle strade del territorio italiano, al momento i posti di lavoro disponibili sono a tempo determinato per la regione Lazio.

I candidati scelti  saranno assunti per un massimo di tre mesi, durante i quali la mole di lavoro consisterà nell’espletamento di 28 ore settimanali. L’attività lavorativa consiste nello sgombero delle strade,  con utilizzo di spargi sale, spazzaneve, manutenzione, al fine di garantire la circolazione dei veicoli e garantire la sicurezza stradale.

Come Candidarsi:

Possono partecipare al concorso tutti i cittadini italiani disoccupati con età compresa tra 18 e 60, in possesso di patente di cat.C che hanno assolto agli obblighi scolastici, con idoneità fisica e assenza di procedimenti penali.
PEr maggiori informazioni cliccate qua e attendete che la pagina venga caricata correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

18 Comments

    1. cosa bisogna fare e dove bisogna andare sarei interessato a qualsiasi mansione

  1. COME FARE A PARTECIPARE A QUESTO LAVORO
    il mio numero 3384089273
    abito a PONTE NELLE ALPI (BL)

  2. Essendo fuori dalla mia azienda….e quindi senza contributi per arrivare alla pensione accetterei

  3. ciao..io sono disponibbile…o la pat c + cqc- x informazioni tel 3667405637….

  4. Non ho la patente ho 43anni non posso lavorare allora

  5. Autista con patente D, CqC, e carta conducente, cerco lavoro come operaio autista, ho 45 anni. Disponibile a trasferimento.

  6. ottima idea di lavoro, Diplomato, patent. A B C+E CQC carta Crono, Certificato Di Primo Soccorso CRI,

  7. ottima idea di lavoro, Diplomato, patent. A B C+E CQC carta Crono, Certificato Di Primo Soccorso CRI,
    x iscrivermi come posso fare 338.2741605

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button