GUCCI apre un nuovo Laboratorio e assume 400 Addetti.

Link Sponsorizzati:

Gucci è un marchio noto nel mondo della moda e dell’abbigliamento, ed in seguito agli ottimi risultati fatti registrare anche in Italia, ha deciso di aprire il nuovo ArtLab  per il quale sarà necessario effettuare assunzioni per un totale di 400 risorse.[..]

gucci sede legale

Al momento sono già presenti 130 dipendenti, ma i nuovi inserimenti dovranno essere effettuati entro l’anno in corso, come confermato dal Gruppo Kering, proprietario del marchio Gucci.
Il nuovo ArtLab occupa uno spazio di oltre 37.000 metri quadri e dista pochi metri dalla sede storica di Gucci in quel di Casellina. Con tale stabilimento, Gucci conta di poter fronteggiare l’aumento della domanda, visto che la richiesta di prodotti, secondo gli ultimi dati, è ormai raddoppiata rispetto agli anni della crisi.

Il nuovo stabilimento ArtLab si occuperà delle seguenti attività:

prototipia per i prodotti di pelletteria e calzature;
ricerca e sviluppo per nuovi materiali, accessori metallici e confezioni;
laboratorio per test chimici e fisici;
laboratorio accessori;
formificio interno e tacchifico per area calzature;
laboratorio bambù per area pelletteria;
area pre-industrializzazione

Per tali mansioni Gucci ha quindi confermato che saranno inserite 400 risorse entro la fine dell’anno in corso, e non ha escluso successivi nuovi inserimenti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kering e Gucci possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *