Heineken Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Heineken è un marchio conosciuto in tutto il mondo e la sua birra è tra le più apprezzate tra coloro che apprezzano tale bevanda. L’azienda ha pubblicato una serie di offerte di lavoro che si rivolgono sia a personale già qualificato ed esperto, che a giovani alla ricerca di un primo impiego o di uno stage.

heineken lavora con noi

L’azienda Heineken:

Ricordiamo che Heineken Italia SpA è la società italiana che fa riferimento al Gruppo Heineken, colosso olandese produttore di birra, fondato nel 1864 grazie all’idea di Gerard Adriaan Heineken. Oggi Heineken è presente in 70 paesi nel mondo con 80.000 dipendenti ed oltre 165 siti produttivi. Il Gruppo Heineken conta oggi 300 brand di proprietà tra cui i noti marchi italiani del settore: Dreher, Ichnusa e Birra Moretti. Heineken è presente sul territorio italiano con quattro birrifici: Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA).

Posizioni Aperte su Heineken:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Le assunzioni Heineken possono riguardare anche le società vicine al Gruppo, come ad esempio Partesa, che si occupa della vendita, della distribuzione e consulenza, ma anche di Dibevit Import, società che opera nel settore dell’importazione di birre speciali di provenienza internazionale.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Lombardia ed in Sardegna:

Sesto San Giovanni (Milano)

  • Buyer Commerce Trainee;
  • Buyer Supply Chain;
  • Group Buying Trainee;
  • HRBP Trainer;
  • Insights Manager;
  • Logistics Account Trainee;
  • Procurement Operations Developer & PMO.

Assemini (Cagliari)

  • Warehouse Coordinator Trainee

Il Gruppo Heineken investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Heineken tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi alle posizioni disponibili su Heineken:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Heineken possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button