IKEA apre nuovi punti vendita e assume personale.

SONY DSC

Ikea,azienda multinazionale fondata in Svezia con sede legale a Leida, nei Paesi Bassi, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa ha attuato piano di assunzioni ed offerte di lavoro, per l’aperture di nuovi punti vendita in tutta Italia.

L’azienda, dopo due anni di pausa torna a crescere, e la dimostrazione è l’aumento del fatturato per un importo di 1,554 mld di euro, tra il primo settembre 2013 e il 31 agosto 2014. Ikea, ha previsto l’apertura di nuovi punti vendita entro il 2016,presso le città di Roma, Milano, Verona, Palermo e Cagliari.

Ecco quanto dichiarato da Ikea, a tal riguardo: ”Ci vuole tempo.Vogliamo avere un terzo negozio a Roma, ma non abbiamo ancora una soluzione, un quarto negozio nell’area di Milano, vicino a Varese, siamo molto interessati a un negozio a Verona, in Sardegna vicino a Cagliari e anche a Palermo sarebbe molto interessante. A Perugia intanto il progetto va avanti”.

Da tanto tempo si parla dell’apertura di un punto vendita Ikea in Sardegna, tanto atteso soprattutto dagli abitanti della regione per l’acquisto dei prodotti d’arredamento, ma anche per i tanti giovani che vedono in iKea un’ottima possibilità di lavoro. In vista dell’apertura dei nuovi punti vendita, il gruppo Ikea è alla ricerca di:
addetti alle vendite
– addetti logistica
– stagisti per il settore della ristorazione
– e tante altre posizioni.

Inoltre, Ikea delinea anche quelli che sono gli ambiti di lavoro, ovvero:
Comuniczine e Interior Design
– Costumer Relations
– Design e Sviluppo del prodotto
– Finance e Business navigation
– Risorse Umane
– Information technology
– Logistica
– Marketing e comunicazione
– Acquisti
– Ristorante.

Per tutti gli interessati, segnaliamo che le selezioni per lavorare in Ikea inizieranno circa 9 mesi prima della prevista apertura del punto vendita IKEA. Chiunque fosse interessato, dunque, potrà visitare il sito IKEA, e nello specifico l’are Lavora con noi, dove sarà possibile tenere sotto controllo le varie figure ricercate e poter in questo modo inviare la propria candidatura. Cliccare sul seguente link per accedere all’area Lavora con noi :http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/IrwJobSearch?storeId=10&langId=-4&target_page=login

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

8 Comments

  1. salve sono molto interessata per la nuova apertura di milano e limitrofi in particolare rescaldina (mi) per la vicinanza con la mia abitazione.grazie per l’attenzione a me rivolta .romagnoli barbara.

  2. Sono di Napoli ,ho bisogno di lavorare,ho una figlia .ho lavorato nei trasporti,come magazziniere ,impresa di pulizia e ho avuto un lavaggio auto che x questa crisi e’fallito.sono del’87.

  3. Salve sono di foggia, sono laureata e parlo tre lingue, bella presenza,ho abilitazione informatica pacchetto office e mi piacerebbe tanto lavorare per voi. Aspetto vostre notizie al più presto-

    Maria Giuseppina Castigliego

  4. buona sera, mi chiamo Daniel ed abito a Bolzano. Mi interessa sapere se la IKEA apre una Filiale a Bolzano, perchè sarrei molto interessanto ad un posto di lavoro come comesso o magaziniere.

    1. Salve mi chiamo Elena sono di Ardea provincia di Roma sono interessata alla nuova apertura ikea Pomezia ho esperienza nel settore ho due bimbi e sto cercando lavoro

  5. Salve,ho bisogno di lavorare…..ho 21 anni,nn ho esperienza ma nella vita si impara. Se esiste a Cagliari o hinterland la possibilità di lavorare,sono disponibile da subito….confido in un vostro colloquio. Cordiali saluti

  6. Ho esperienza come magazziniere. autista con patenti d k , oggi lavoro come magazziniere ed tecnico in un azienda che vende prodotti industriali x imprese di pulizie ed enti pubblici , ma purtroppo come molte aziende sta’ declinano , e perché ho due splenditi figli ed una moglie non posso rimanere senza stipendi.ho la licenza media ed ho fatto il militare ed sono nato il13/11/76 (per cortesia solo zone napoli grazie)

  7. Salve mi chiamo Marco sarei molto interessato a lavorare con voi se aprite a Palermo o dintorni sono disponibile.Ho fatto esperienza al call enter e so parlare molto bene con i clienti. Buona serata..Grazie anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button