IKEA: assunzioni per addetti logistica in tutta Italia

IKEA è una società svedese leader nell’arredamento low cost ed è sempre alla ricerca di nuovo personale in Italia grazie a nuove aperture e ristrutturazione dei locali attualmente in esercizio.
L’azienda, infatti, fa da diversi anni registrare ottimi risultati di crescita ed è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire tra i propri ranghi. In questo caso l’azienda è alla ricerca di nuove risorse da impiegare come Addetti alla Logistica.

ikea lavoro addetti logistica

Ricordiamo che IKEA è un’azienda fondata da Ingvar Kamprad e rappresenta oggi la multinazionale leader nel settore dell’arredamento low cost con 367 negozi aperti in oltre 30 paesi nel mondo, di cui 21 solo in Italia. Ad oggi, secondo stime abbastanza precise, IKEA conta nel mondo 160.000 dipendenti, per un volume di affari di quasi 35 miliardi di euro nel solo 2018, con una crescita del 2% rispetto all’anno precedente ed in costante proiezione di crescita grazie e soprattutto all’andamento delle vendite online.

Tutti gli interessati a lavorare come Addetti alla Logistica all’interno di IKEA devono rispettare pochi, ma importanti requisiti obbligatori:

  • esperienza pregressa nella logistica e nella gestione e lavoro in un magazzino
  • interesse per il mondo della logistica
  • capacità di organizzazione del magazzino
  • precisione ed affidabilità

La mansione prevede alcune attività tra cui:

  • controllo dell’attività di carico e scarico delle merci ed analisi dei flussi
  • controllo della disponibilità dei prodotti al fine di garantire un’esperienza positiva per i clienti
  • collaborazione con il team commerciale

Tale opportunità, Addetto alla Magazzino, è disponibile presso:

  • Lombardia: Carugate (Milano); Corsico (Milano); San Giuliano Milanese (Milano);
  • Piemonte: Collegno (Torino);
  • Emilia Romagna: Casalecchio di Reno (Bologna);
  • Toscana: Sesto Fiorentino (Firenze);
  • Lazio: Roma; Fiumicino (Roma);
  • Abruzzo: San Giovanni Teatino (Chieti).

Ai dipendenti vengono offerti alcuni benefit tra cui: sconto del 15% sull’acquisto dei prodotti IKEA, accesso al servizio mensa a prezzi agevolati, sconti su viaggi, tecnologie e tempo libero, offerte di wellbeing in assistenza ai dipendenti.
Tutti gli interessati devono essere in possesso di esperienza pregressa maturata all’interno di magazzini, capacità di gestire i flussi di merce e di organizzare il magazzino stesso. Alle risorse sarà offerto un contratto iniziale a tempo determinato con orari part time ed una serie di vantaggi che comprendono uno sconto del 15% per il negozio IKEA, il servizio mensa e diverse convenzioni aziendali.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo IKEA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button