Il Giappone regala Case a chi ne fa richiesta: ecco come ottenerne una.

Ed improvvisamente arriva l’occasione che non ti aspetti: per tutti coloro che sono interessati ad un cambio radicale di vita ed abitudini, sono arrivate delle clamorose occasioni per comprare casa in Giappone.

casa giapponese

Pare che infatti in Giappone vi siano diverse abitazioni vuote ed abbandonate, destinate ad aumentare nel futuro dal momento che nel paese è in atto un calo demografico. Secondo alcuni studi, circa 900 città non esisteranno più, alcune delle quali anche molto vicine alla capitale Tokyo.

Con la prospettiva di poter comprare una casa a prezzi vantaggiosissimi, sono arrivate tantissime richieste da tutto il mondo. Ovviamente vi sono dei requisiti da rispettare per poter acquistare uno di questi immobili: età non superiore a 50 anni o un figlio di meno di d 18 anni, ed impegno a trasferirsi in maniera definitiva ed ufficiale nella nuova città, investendo nella ristrutturazione delle case. Pare che infatti alcuni di questi immobili in vendita siano in condizioni disastrose dal momento che risultano abbandonati da anni.

Viste le numerose richieste, vi invitiamo a decidere in fretta se siete interessati al cambio di vita ed al trasferimento in Giappone, anche se secondo gli studi demografici, la popolazione nel paese del Sol Levante potrebbe diminure dagli attuali 127 milioni di unità a soli 88 milioni entro i prossimi 50 anni, potrebbero quindi ripresentarsi delle occasioni simili a breve, poichè il Governo Giapponese farà di tutto per evitare la scomparsa di paesini e città storiche.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button