Il Gigante: arrivano nuove aperture e nuove assunzioni in tutta Italia.

Il Gruppo Supermercati Il Gigante ha annunciato l’apertura di nuovi punti vendita che sorgeranno in Italia tra cui in quel di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, in Lombardia e per tale ragione procederà a nuove assunzioni per coprire lo staff del nuovo supermercato.

Ricordiamo che Il Gigante SpA è un’azienda italiana molto importante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata: fondata da Giancarlo Panizza nel 1972, la società conta più di 50 negozi in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria con oltre 5.000 dipendenti. La catena di supermercati Il Gigante è nota per il suo slogan “gli specialisti del fresco” e per la sua carta fedeltà Blucard che da accesso a tantissimi premi e sconti esclusivi.

La notizia delle nuove assunzioni è stata confermata dalla stessa azienda che ha spiegato come nel 2022 andrà a festeggiare il 50° anno di attività con un progetto di crescita che porterà nuove aperture tra cui il punto vendita di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Il nuovo supermercato sarà tra via Torino e Via Como e ci saranno assunzioni per ogni reparto, come macelleria, panetteria, pasticceria e salumeria, con personale che sarà selezionato tra candidati già qualificati e giovani in cerca di un primo lavoro.
Il Gruppo Supermercati Il Gigante ha confermato che andranno assunti i seguenti profili che saranno selezionati tra candidati già esperti e in possesso di attestati di scuola professionale in ambito alimentare:

  • Panettieri: la mansione prevede la preparazione di pane, pizze, snack, focacce, nel rispetto delle tradizioni regionali.
  • Pasticceri: la mansione prevede la preparazione dei vari dolci e biscotti, sin dalle materie prime fino al prodotto finito. Bisognerà preparare anche le torte personalizzate su ordinazione.
  • Addetti alle Vendite: la mansione prevede l’allestimento dell’area promozionale e di servizio clienti, il tutto per raggiungere gli obiettivi imposti dall’azienda.
  • Banconieri di Macelleria: la mansione prevede la preparazione e la vendita della merce, con il taglio e la lavorazione di tutte le carni.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Il Gigante SpA, sia per i punti vendita che per la sede centrale di Bresso possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button