Il Gigante Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Il Gigante è alla ricerca di nuovo personale da impiegare sia nei vari negozi che nella sede centrale.

L’azienda Il Gigante:

Ricordiamo che Il Gigante SpA è un’azienda italiana molto importante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata: fondata da Giancarlo Panizza nel 1972, la società conta più di 50 negozi in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria con oltre 5.000 dipendenti. La catena di supermercati Il Gigante è nota per il suo slogan “gli specialisti del fresco” e per la sua carta fedeltà Blucard che da accesso a tantissimi premi e sconti esclusivi.

Posizioni Aperte presso Il Gigante:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Il Gigante.

  • Banconiere di Macelleria: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. La risorsa scelta dovrà occuparsi dell’allestimento del banco macelleria e del taglio e della vendita della merce, assistendo i clienti in ogni curiosità.
  • Manutentore Elettrico: i candidati ideali devono avere ottima conoscenza di impianti elettrici e frigoriferi, nonchè una disponibilità a trasferte che coprano un’area territoriale di almeno tre o quattro punti vendita Il Gigante. Le risorse scelte si occuperanno quindi della manutenzione ordinaria e straordinaria dei punto vendita.
  • Panettiere: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore e conoscenza di tutte le materie prime, degli impasti, dei tempi di lavorazione e di diverse tipologie di cottura del pane. Le risorse quindi si occuperanno di preparare pane, pizze, focacce e tutti gli snack che dovranno essere presentati nel banco panetteria all’interno del supermercato.
  • Pasticcere: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore e conoscenza dei vari metodi di lavorazione e preparazione dei dolci di pasticceria fresca e secca. Sono richiesti quindi titoli di studio in campo alimentare e flessibilità per gli orari di lavoro. Le risorse si occuperanno della preparazione dei dolci che saranno presentati all’interno del banco dolciumi del punto vendita.
  • Farmacista: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia con iscrizione all’Albo professionale. Essi sono orientati di buona predisposizione ai rapporti interpersonali e devono essere disponibili a lavorare su turni.
  • Apprendista Panettiere: i candidati ideali devono avere ottima conoscenza di tutte le materie prime. Essi sono orientati di buona predisposizione ai rapporti interpersonali e devono essere disponibili a lavorare su turni.
  • Addetti alla Vendita – Bergamo, Curtatone (Mantova), Erbusco (Brescia), Manta (Cuneo);
  • Addetti al Pet Shop – Rottofreno (Piacenza);
  • Addetto Ristorazione (Bar – Tavola Calda) – Cambiago (Milano), Cernusco sul Naviglio (Milano), Fagnano Olona (Varese);
  • Addetto Ristorazione – Fast Food – Cinisello Balsamo (Milano), Castellanza (Varese);
  • Addetto Ristorazione / Bar – Pizzeria – Curtatone (Mantova), Montanaso Lombardo (Lodi);
  • Allievi Banconieri di Macelleria – province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Varese, Lodi, Torino, Vercelli, Asti, Novara e Cuneo;
  • Apprendista Panettiere – Chivasso (Torino), Rivarolo Canavese (Torino), Trezzano sul Naviglio (Milano);
  • Apprendisti Addetti alla Vendita – Bottonuco (Bergamo);
  • Apprendisti Macelleria – Mariano Comense (Como);
  • Banconieri di Salumeria – Erbusco (Brescia), Milano;
  • Cuoco – Villasanta (Monza Brianza);
  • Manutentore – Castano Primo (Milano), Castellanza (Varese);
  • Pasticciere – Villasanta (Monza Brianza);
  • RSPP Junior – Bresso (Milano);
  • Stage Ufficio Acquisti Freschi – Bresso (Milano);
  • Studenti Universitari – Curtatone (Mantova), Gaglianico (Biella), Milano e provincia.

Per la propria sede centrale Il Gigante è alla ricerca di candidati per le seguenti aree:

Acquisti;
Amministrazione / Legale;
Controllo di gestione;
Controllo qualità;
Logistica;
Marketing;
Sistemi informativi;
Tecnica / Sviluppo;
Ufficio personale;
Vendite.

L’ambiente di lavoro offerto da Il Gigante è molto positivo, in quanto i dipendenti sono una risorsa su cui l’azienda investe, con continui percorsi formativi per poter permettere a tutti di ambire a posizioni di maggiori responsabilità e miglioramenti di carriera.

Come candidarsi presso Il Gigante:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Il Gigante SpA, sia per i punti vendita che per la sede centrale di Bresso possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button