Il Gigante Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Il Gigante è alla ricerca di nuovo personale da impiegare sia nei vari negozi che nella sede centrale.

Ricordiamo che Il Gigante SpA è un’azienda italiana molto importante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata: fondata da Giancarlo Panizza nel 1972, la società conta più di 50 negozi in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria con oltre 6.000 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Il Gigante:

  • Banconiere di Macelleria: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. La risorsa scelta dovrà occuparsi dell’allestimento del banco macelleria e del taglio e della vendita della merce, assistendo i clienti in ogni curiosità.
  • Manutentore Elettrico: i candidati ideali devono avere ottima conoscenza di impianti elettrici e frigoriferi, nonchè una disponibilità a trasferte che coprano un’area territoriale di almeno tre o quattro punti vendita Il Gigante. Le risorse scelte si occuperanno quindi della manutenzione ordinaria e straordinaria dei punto vendita.
  • Panettiere: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore e conoscenza di tutte le materie prime, degli impasti, dei tempi di lavorazione e di diverse tipologie di cottura del pane. Le risorse quindi si occuperanno di preparare pane, pizze, focacce e tutti gli snack che dovranno essere presentati nel banco panetteria all’interno del supermercato.
  • Pasticcere: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore e conoscenza dei vari metodi di lavorazione e preparazione dei dolci di pasticceria fresca e secca. Sono richiesti quindi titoli di studio in campo alimentare e flessibilità per gli orari di lavoro. Le risorse si occuperanno della preparazione dei dolci che saranno presentati all’interno del banco dolciumi del punto vendita.
  • Farmacista: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia con iscrizione all’Albo professionale. Essi sono orientati di buona predisposizione ai rapporti interpersonali e devono essere disponibili a lavorare su turni.
  • Apprendista Panettiere: i candidati ideali devono avere ottima conoscenza di tutte le materie prime. Essi sono orientati di buona predisposizione ai rapporti interpersonali e devono essere disponibili a lavorare su turni.

Il Gigante ricerca anche diverse risorse da impiegare all’interno della propria sede centrale in quel di Bresso, in provincia di Milano, in Lombardia, per le seguenti aree.

Link Sponsorizzati:

– Logistica;
– Acquisti;
– Amministrazione / Legale;
– Controllo di gestione;
– Controllo qualità;
– Marketing;
– Ufficio personale;
– Sistemi informativi;
– Tecnica / Sviluppo;
– Vendite

L’ambiente di lavoro offerto da Il Gigante è molto positivo, in quanto i dipendenti sono una risorsa su cui l’azienda investe, con continui percorsi formativi per poter permettere a tutti di ambire a posizioni di maggiori responsabilità e miglioramenti di carriera.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Il Gigante SpA, sia per i punti vendita che per la sede centrale di Bresso possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.