Intesa Sanpaolo assume nuovi Consulenti in tutta Italia.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore bancario sarete felici di sapere che il Gruppo Intesa SanPaolo ha annunciato una campagna di assunzioni per il prossimo quadriennio.

intesa sanpaolo lavoro consulenti

Ricordiamo che Intesa SanPaolo SpA è una società che è stata fondata nel 2007 in seguito alla fusione di Sanpaolo IMI in Banca Intesa, e che si è evoluta ancora con l’acquisizione, nel 2020, del Gruppo UBI Banca – Unione di Banche Italiane SpA. Oggi Intesa San Paolo conta sul nostro territorio 4.300 sportelli e 1.000 filiali all’estero, con presenza in diversi Paesi in Medio Oriente e Nord Africa, con circa 13,5 milioni di clienti.

La notizia è stata confermata dallo stesso Gruppo Intesa SanPaolo che ha spiegato come procederà con il suo piano di sviluppo, che si propone di portare il Gruppo bancario ad essere solido in un mondo sostenibile, completamente digitalizzato e sensibile alle tematiche ESG (Environmental, Social, Governance). Saranno quindi inserite decine di migliaia di nuovi dipendenti, e saranno riconvertiti e riqualificati diversi lavoratori attuali, che andranno quindi a lavorare in settori vicini alle priorità della società.

Saranno assunti i seguenti profili:

  • Consulenti Finanziari Neo: i candidati sono dei giovani tra i 19 e i 32 anni per uno stage semestrale che porterà all’abilitazione del titolo di Consulente Finanziari e susseguente assunzione. I candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche finanziarie o politico giuridiche.
  • Consulenti Finanziari Senior: i candidati devono essere iscritti all’Albo OCF. I candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche finanziarie o politico giuridiche ed aver maturato almeno tre anni di esperienza.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Intesa SanPaolo possono visitare la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button