ALLIANZ assume nuovi addetti in Italia a tempo indeterminato.

allianz assume a tempo indeterminato

Opportunità di lavoro nel settore assicurativo offerta dalla compagnia Allianz.Si tratta di una società di servizi finanziari con sede a Monaco in Germania e considerata la seconda compagnia al mondo nel settore delle assicurazioni dopo la francese Axa e prima dell’Italiana Generali. La compagnia assicurativa opera nel settore dal 1890 da quando venne fondata a Berlino, anche se poi nel tempo e nello specifico nel 1949 la sede venne trasferita a Monaco di Baviera.

Soltanto in Italia la compagnia vanta 5 mila dipendenti, 2 mila agenti e 16 mila collaboratori.La compagnia assicurativa, dunque, al momento ha aperto le selezioni di nuovo personale presso la sede in Lazio, Lombardia e Veneto. Vediamo nello specifico le posizioni attualmente aperte,ovvero:
Area Manager Padova- Mid Corporate.
Si selezionano candidati presso le sedi di Padova, Roma e le risorse nello specifico si occuperanno di strutturare un piano di sviluppo del portafoglio sul canale broker nella zona di competenza.

Engineering underwriter.
Le risorse opereranno a Milano. Si selezionano laureati preferibilmente in Ingegneria Civile/Meccanica i quali risulteranno avere una pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nel settore assicurativo
Senior Cargo Underwriter, Milano.
Si selezionano laureati da inserire all’interno del Team Speciality Trasporto Merci i quali si occuperanno della valutazione dei rischi legati al settore, oltre che alla gestione e alla sottoscrizione di contratti
Sales Manager Milano-Mid Corporate. I candidati si occuperanno di implementare il piano di sviluppo del portafoglio definito dall’Area Manager sui broker assegnati nella zona di competenza.

Chiunque risulterà interessato potrà inviare la propria candidatura registrando il proprio curriculum vitae, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button