Iperal Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Iperal è alla ricerca di nuovo personale.

iperal lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Iperal SpA è una società italiana che ha la sua sede in quel di Piantedo, in provincia di Sondrio. Essa è stata fondata nel 1986 con l’apertura di un primo supermercato a Castione Andevenno e col passare del tempo è diventata una catena di più di 40 negozi tra supermercati e ipermercati nelle province lombarde di Sondrio, Lecco, Como, Varese, Monza Brianza, Brescia e Bergamo. Oggi Iperal è una solida realtà nel settore con quasi 3.000 dipendenti che opera soprattutto nel Nord Italia.

Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Iperal nei punti vendita del Nord Italia:


  • Farmacisti: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia con iscrizione all’Ordine dei Farmacisti ed in possesso di abilitazione per l’esercizio della professione. E’ gradita esperienza pregressa nel settore dei parafarmaci e della cosmesi. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Castione Andevenno (Sondrio) e Civate (Lecco).
  • Apprendisti Addetti Reparto Latticini e Surgelati: i candidati ideali sono dei giovani che non abbiano superato i 29 anni di età che vogliano intraprendere un percorso formativo della durata di tre anni. E’ richiesta la disponibilità a lavorare part time o full time anche nei week end e nei giorni festivi ed il possesso di orientamento al cliente e doti di vendita. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Barlassina (Monza Brianza), Carlazzo (Como), Carate Brianza (Monza Brianza).
  • Capi Reparto per i settori Macelleria, Ortofrutta e Grocery: i candidati ideali devono avere esperienza pregressa nel settore di riferimento, ottima capacità con gli strumenti informatici e disponibilità a lavorare full time anche nei week end e nei giorni festivi ed il possesso di orientamento al cliente e doti di vendita. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Erba (Como), Scanzorosciate (Bergamo), Calolziocorte (Lecco), Carlazzo (Como), Bovisio Masciago (Monza e Brianza).

Sono disponibili anche opportunità di lavoro per i seguenti profili:

  • Macellaio
  • Addetti alla cassa e reparti
  • Capo reparto ortofrutta
  • Addetti al reparto macelleria
  • Addetti al rifornimento reparto latticini e surgelati
  • Addetti al reparto ortofrutta
  • Farmacista
  • Addetti al reparto panetteria
  • Salumiere
  • Addetti al bar e tavola calda
  • Addetti al reparto salumi e formaggi
  • Addetti al ricevimento freschi
  • Addetti alla vendita iscritti al collocamento obbligatorio (categorie protette l.68/99)

Iperal è anche spesso alla ricerca di giovani alla ricerca di un primo impiego che hanno un’età non superiore a 29 anni per eventuali opportunità con contratti da apprendistato che possono portare ad una stabilizzazione successiva con contratti a tempo determinato per una fase iniziale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Iperal possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.